Vai al contenuto

Test con php 5.3.6 fallito


najaru

Messaggi raccomandati

Abbiamo avuto circa un ora il sito irraggiungibile, perchè abbiamo provato a passare il server su php 5.3.6.

--- correggo ---

Purtroppo avevo il IP.Nexus che lavorava con ioncube per php 5.2 quindi ha piantato tutto con php 5.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto circa un ora il sito irraggiungibile, perchè abbiamo provato a passare il server su php 5.3.6. --- correggo --- Purtroppo avevo il IP.Nexus che lavorava con ioncube per php 5.2 quindi ha piantato tutto con php 5.3

ora è tutto ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

a ips.
ok

fatto?? se non sbaglio x due giorni non danno assistenza , ma non ricordo le date.

ok fatto?? se non sbaglio x due giorni non danno assistenza , ma non ricordo le date.

mi correggo

We will be closed Thursday 24th and Friday 25th November for Thanksgiving holiday. Ticket support is available, but non-emergency support response times may be delayed. We reopen as usual on Monday 28th November.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo apro lunedi. non è una cosa urgente. ho visto che gli spider ci sono nell'ip.seo, quindi è solo un problema di visualizzazione

Credo anch'io . hai provato un recache-all :lol: acherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto circa un ora il sito irraggiungibile, perchè abbiamo provato a passare il server su php 5.3.6. --- correggo --- Purtroppo avevo il IP.Nexus che lavorava con ioncube per php 5.2 quindi ha piantato tutto con php 5.3

anche poco fa x diversi minuti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo configurando i firewall per un ulteriorie protezione, visto che in questi giorni qualcuno ha cercato di buttar giù qualche sito, la configurazione che abbiamo già ci protegge da eventuali attacchi, ma avevamo bisogno di proteggere ancor di più mysql e server mail. Stamattina sarà stato per 3-4 minuti più o meno, il tempo di configurare il firewall.

Modificato da HostingPlaza
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo configurando i firewall per un ulteriorie protezione, visto che in questi giorni qualcuno ha cercato di buttar giù qualche sito, la configurazione che abbiamo già ci protegge da eventuali attacchi, ma avevamo bisogno di proteggere ancor di più mysql e server mail. Stamattina sarà stato per 3-4 minuti più o meno, il tempo di configurare il firewall.

Anche poco fa vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però stranamente non si vedono più nè utenti connessi nè spiders. Sempre 0, mentre prima erano in media 20......

Miracolo sono tornati . hiihihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.