Vai al contenuto

Test con php 5.3.6 fallito

Featured Replies

Inviato

Abbiamo avuto circa un ora il sito irraggiungibile, perchè abbiamo provato a passare il server su php 5.3.6.

--- correggo ---

Purtroppo avevo il IP.Nexus che lavorava con ioncube per php 5.2 quindi ha piantato tutto con php 5.3

Inviato
Abbiamo avuto circa un ora il sito irraggiungibile, perchè abbiamo provato a passare il server su php 5.3.6. --- correggo --- Purtroppo avevo il IP.Nexus che lavorava con ioncube per php 5.2 quindi ha piantato tutto con php 5.3

ora è tutto ok??

Inviato

Si ora dovrebbe essere tutto ok.

Inviato
  • Autore

si, però stranamente non si vedono più nè utenti connessi nè spiders. Sempre 0, mentre prima erano in media 20......

Inviato

si, però stranamente non si vedono più nè utenti connessi nè spiders. Sempre 0, mentre prima erano in media 20......

vero, confermo. :ph34r:

Inviato
  • Autore

il problema persiste.

non so se aprire un ticket.......

Inviato
il problema persiste. non so se aprire un ticket.......

un ticket a chi?? a hosting plaza o a IPB??

Inviato
  • Autore

a ips.

Inviato
a ips.
ok

fatto?? se non sbaglio x due giorni non danno assistenza , ma non ricordo le date.

ok fatto?? se non sbaglio x due giorni non danno assistenza , ma non ricordo le date.

mi correggo

We will be closed Thursday 24th and Friday 25th November for Thanksgiving holiday. Ticket support is available, but non-emergency support response times may be delayed. We reopen as usual on Monday 28th November.

Inviato
  • Autore

lo apro lunedi. non è una cosa urgente.

ho visto che gli spider ci sono nell'ip.seo, quindi è solo un problema di visualizzazione

Inviato
lo apro lunedi. non è una cosa urgente. ho visto che gli spider ci sono nell'ip.seo, quindi è solo un problema di visualizzazione

Credo anch'io . hai provato un recache-all :lol: acherzo.

Inviato
  • Autore

bho non lo so.

fra poco stacco e ciao ciao fino a lunedi tanti saluti ;)

Inviato

ok Non ti conviene ti aprire il ticket ora cosi nel fratempo ci guardano loro??

Inviato
  • Autore

ma si poi vediamo. non mi piace stressarli per nulla. è festa lasciali fare festa ;)

Inviato
ma si poi vediamo. non mi piace stressarli per nulla. è festa lasciali fare festa ;)

ok ok era un idea la mia. :lol:

Inviato
Abbiamo avuto circa un ora il sito irraggiungibile, perchè abbiamo provato a passare il server su php 5.3.6. --- correggo --- Purtroppo avevo il IP.Nexus che lavorava con ioncube per php 5.2 quindi ha piantato tutto con php 5.3

anche poco fa x diversi minuti..........

Inviato

Stiamo configurando i firewall per un ulteriorie protezione, visto che in questi giorni qualcuno ha cercato di buttar giù qualche sito, la configurazione che abbiamo già ci protegge da eventuali attacchi, ma avevamo bisogno di proteggere ancor di più mysql e server mail. Stamattina sarà stato per 3-4 minuti più o meno, il tempo di configurare il firewall.

Modificato da HostingPlaza

Inviato
Stiamo configurando i firewall per un ulteriorie protezione, visto che in questi giorni qualcuno ha cercato di buttar giù qualche sito, la configurazione che abbiamo già ci protegge da eventuali attacchi, ma avevamo bisogno di proteggere ancor di più mysql e server mail. Stamattina sarà stato per 3-4 minuti più o meno, il tempo di configurare il firewall.

Anche poco fa vero??

Inviato

idem anche oggi........

Inviato
Anche poco fa vero??

Abbiamo finito ieri notte, quindi non dovrebbero esserci più anche brevi disconnessioni.

Inviato
Abbiamo finito ieri notte, quindi non dovrebbero esserci più anche brevi disconnessioni.

grazie

Inviato

Ora in questi giorni sicuramente staremo attenti a qualche segnale strano :). Grazie a voi per la pazienza

Inviato

Ora in questi giorni sicuramente staremo attenti a qualche segnale strano :). Grazie a voi per la pazienza

:)
Inviato

Miracolo sono tornati . hiihihihii

Inviato

confermo anche a me ora si vedono gli utenti online.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.