Vai al contenuto

Downgrade da 3.2.x a 3.1.x... possibile?

Featured Replies

Inviato

aspetta.

intanto disattiva TUTTE le hook e vedi che succede

Inviato

Trovato soluzione sul sito IPS

The skin issue is an issue with IP.SEO that is not officially supported but I believe it is simply a compatibility issue, upgrading to 3.2.2 should resolve the issue.

aggiorna a IP.Board 3.2.2 e dovresti risolvere.

Non conviene mai comunque rimanere alla prima versione di una nuova release perchè è piena di bug

Inviato
  • Autore

Buondi! Grazie, devo rinnovare la licenza per scaricarla... provvedo in giornata!

Grazie ^^

Inviato
  • Autore

Buongiorno! Licenza rinnovata e... ma non c'è piu' il package stand-alone per l'update? Ho scaricato il completo ed eseguito l'upload ma all'interno, non avevo verificato prima, non c'è la cartella da lanciare per l'aggiornamento.... najaa :P

Inviato

fai tuosito.com/admin/upgrade non va?

Inviato
  • Autore

Ciao, il problema era il trasferimento: non tutto il contenuto era sul server e difatti dopo aver ri-uppato tutto, l'upgrader era dove mi hai segnalato... ne approfitto per farti i complimenti anche per la skin, l'ho trovata nello store IPB ^_^.

@EDIT: In merito invece al problema delle skins, anche qui avevi ragione: si è risolto tutto passando alla 3.2.2.

Modificato da sev7en

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, il problema era il trasferimento: non tutto il contenuto era sul server e difatti dopo aver ri-uppato tutto, l'upgrader era dove mi hai segnalato... ne approfitto per farti i complimenti anche per la skin, l'ho trovata nello store IPB ^_^.

@EDIT: In merito invece al problema delle skins, anche qui avevi ragione: si è risolto tutto passando alla 3.2.2.

bene bene

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.