iobit Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Ciao,vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.Se si, poi ho problemi con utenti e password?Che tipo di problemi si riscontrano?grazie Modificato 3 Settembre 2011 da iobit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 ThunderBlue Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ciao,vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.Se si, poi ho problemi con utenti e password?Che tipo di problemi si riscontrano?grazieNon me ne intendo di conversioni e non saprei indicarti che tipologia di problemi ci potrebbero essere... però ti posso consigliare di fare una prova su di un hosting gratuito ed utilizzare il tools che la invision mette a disposizione http://www.invisionpower.com/suite/convert.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Non dovresti comunque perdere nulla a parte le password Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 E comunque la conversiome non tocca il yuo db di sfm ma lo importa in uno nuovo di ipbN quindi puoi provare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 iobit Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Grazie per il supporto,comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 sicuro che sia la versione corretta della ip.gallery per la ip.board?prova a ricaricare i file in binary mode magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 iobit Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 non credo sia un problema di versione perchè anche se provo con altri mi da lo stesso errore...per il binary mode il mio ftp è settato su auto, e non ho mai avuto problemi a riguardo, penso che si più un qualche errore di conversione a livello di core della board (magari tra qualche aggiornamento lo correggieranno) per esempio ho convertito un VB in SMF tutto ok ma agli utenti ho dovuto dare delle nuove password Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 per le password è normale, vengono perse quasi sempre nelle conversioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 ThunderBlue Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Grazie per il supporto,comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.E' un errore di sintassi e dovresti fornirci proprio quella riga per capire o tentare di capire nel mio caso perchè non ho la gallery e non ho possibilità di far prove 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
iobit
Ciao,
vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.
Se si, poi ho problemi con utenti e password?
Che tipo di problemi si riscontrano?
grazie
Modificato da iobitLink al commento
Condividi su altri siti
8 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati