Jump to content
iobit

conversione da SMF a IPB

Recommended Posts

iobit

Ciao,

vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.

Se si, poi ho problemi con utenti e password?

Che tipo di problemi si riscontrano?

grazie

Edited by iobit

ThunderBlue

Ciao,

vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.

Se si, poi ho problemi con utenti e password?

Che tipo di problemi si riscontrano?

grazie

Non me ne intendo di conversioni e non saprei indicarti che tipologia di problemi ci potrebbero essere... però ti posso consigliare di fare una prova su di un hosting gratuito ed utilizzare il tools che la invision mette a disposizione http://www.invisionpower.com/suite/convert.php

iobit

Grazie per il supporto,

comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95

nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.

iobit

non credo sia un problema di versione perchè anche se provo con altri mi da lo stesso errore...

per il binary mode il mio ftp è settato su auto, e non ho mai avuto problemi a riguardo, penso che si più un qualche errore di conversione a livello di core della board (magari tra qualche aggiornamento lo correggieranno) per esempio ho convertito un VB in SMF tutto ok ma agli utenti ho dovuto dare delle nuove password

ThunderBlue

Grazie per il supporto,

comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95

nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.

E' un errore di sintassi e dovresti fornirci proprio quella riga per capire o tentare di capire nel mio caso perchè non ho la gallery e non ho possibilità di far prove ;)