Vai al contenuto
  • 0

conversione da SMF a IPB


iobit

Domanda

Ciao,

vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.

Se si, poi ho problemi con utenti e password?

Che tipo di problemi si riscontrano?

grazie

Modificato da iobit
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao,

vorei sapere se è possibile convertire un forum con SMF in IPB.

Se si, poi ho problemi con utenti e password?

Che tipo di problemi si riscontrano?

grazie

Non me ne intendo di conversioni e non saprei indicarti che tipologia di problemi ci potrebbero essere... però ti posso consigliare di fare una prova su di un hosting gratuito ed utilizzare il tools che la invision mette a disposizione http://www.invisionpower.com/suite/convert.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie per il supporto,

comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95

nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non credo sia un problema di versione perchè anche se provo con altri mi da lo stesso errore...

per il binary mode il mio ftp è settato su auto, e non ho mai avuto problemi a riguardo, penso che si più un qualche errore di conversione a livello di core della board (magari tra qualche aggiornamento lo correggieranno) per esempio ho convertito un VB in SMF tutto ok ma agli utenti ho dovuto dare delle nuove password

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie per il supporto,

comunque ho fatto la conversione tutto ok! ma quando cerco di installare un plugin tipo ipgallery inizia la procedura e dopo mi da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/******/public_html/********.com/*******/admin/applications_addon/ips/gallery/extensions/coreVariables.php on line 95

nel pannello risulta installata no nella board, ma quando cerco di disinstallarla mi da lo stesso errore.

E' un errore di sintassi e dovresti fornirci proprio quella riga per capire o tentare di capire nel mio caso perchè non ho la gallery e non ho possibilità di far prove ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.