Vai al contenuto

Ecco arrivata IP.Board 3.2.0 stabile


najaru

Messaggi raccomandati

Stanotte è stata rilasciata IP.Board 3.2.0 stabile.

Per ora non hanno ancora annunciato nulla, ma la board è già disponibile nella vostra client area sul sito IPS http://www.invisionpower.com/#a_aid=4bb21520a7989

Appena faranno la'nnuncio torneremo per segnalare eventuali novità rispetto alla versione beta che avevamo già descritto, ma sostanzialmente non dovrebbero cambiare molte cose.

Noi provvederemo ad eseguire l'upgrade della board il prima possibile, anche in relazione alle limitazioni date da eventuali applicazioni installate non ancora completamente compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi najaru cosa consigli???Io ho aspettato di fare l'upgrade dela mia bord (2.3.6)proprio in attesa dela 3.2 nel fratempo mi sono installato in locale la 3.1.4 facendo un po di prove......Una volta fatto i vari back-up mi faccio direttamente l'upgrade tramite la 3.2 ( che poi dentro ha da 2.3.x in poi ) giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tanto durante l'upgrade passa tutte le versioni che hai saltato.

Ovviamente chi sceglie di fare l'upgrade deve essere cosciente del fatto che è una prima release, quindi sarà come una gruviera.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è disponibile anche IP.Content 2.2.0 e IPcalendar 3.2.0

missa che passo prima dalla 3.1.4 , anche perche ho una skin modificata x la 3.1.4 e non compatibile del tutto con la 3.2.0

Si, tanto durante l'upgrade passa tutte le versioni che hai saltato.

Ovviamente chi sceglie di fare l'upgrade deve essere cosciente del fatto che è una prima release, quindi sarà come una gruviera.......

cioe najaru??

Modificato da Reds
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche IP.Download 2.4.0

IP.Gallery 4.1.0

IP.Nexus 1.3.0

e IP.Blog 2.3.0

stamattina non le avevo ancora viste.

In ogni caso le skin per la 3.1.4 sono completamente incompatibili, non ci provate neanche, il template è cambiato abbastanza.

Dico che è una gruviera perchè ci saranno molti bug, ma penso sia normale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è disponibile anche IP.Content 2.2.0 e IPcalendar 3.2.0

missa che passo prima dalla 3.1.4 , anche perche ho una skin modificata x la 3.1.4 e non compatibile del tutto con la 3.2.0

cioe najaru??

Qualcuno sa le diff tra la 2.2.0 e la 2.1.2

C'è anche IP.Download 2.4.0

IP.Gallery 4.1.0

IP.Nexus 1.3.0

e IP.Blog 2.3.0

sicuramente. ma siccome io non possiedo quei prodotti.. non me li fa vedere....... :P:rolleyes:

Modificato da Reds
Link al commento
Condividi su altri siti

1)In ogni caso le skin per la 3.1.4 sono completamente incompatibili, non ci provate neanche, il template è cambiato abbastanza.

2)Dico che è una gruviera perchè ci saranno molti bug, ma penso sia normale.....

1 ma se installando prima la 3.1.4 con la skin compatibile con tale versione e si passa alla 3.2 la skin non i puo addattare??

2) che li sistemeranno strada facendo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) tutto si può fare, ma bisogna vedere cosa comporta. Per quello che ho visto c'è molto da lavorare, e in più dipende molto da come è stata customizzata la skin, se ha moltissime modifiche la vedo molto dura.....

2) certamente

le differenze dell'ip.content non te le so dire, ti dirò domani (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) tutto si può fare, ma bisogna vedere cosa comporta. Per quello che ho visto c'è molto da lavorare, e in più dipende molto da come è stata customizzata la skin, se ha moltissime modifiche la vedo molto dura.....

da qualche parte avevo visto un tutorial su come adattare le skin 3.1.x sulla 3.2 se non sbaglio....... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Najaru e la traduzione della 3.2??bisogna rifarla da capo?? cioe dopo l'upgrade dalla 3.1.4??( quella in albanese intendo) e tutta da rifare o solo in parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una piccola prova......e credo di fare direttamente l'upgrade dalla 2.3.6 alla 3.2 :P :P e poi installo una nuova skin compatibile con la 3.2 .......

Link al commento
Condividi su altri siti

per la traduzione la integri normalmente quella che hai attuale.

Pensavo che per la lingua albanese se hai necessità la possiamo anche inserire nel download, possiamo fare una pagina html statica in un dominio dedicato, e se hai necessità di fare una sezione per supporto in albanese se vuoi lo spazio te lo do senza problemi a costo 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che quello che trovo strano è che non è ancora arrivata nessuna mail da ips per annunciare l'uscita.

eppure io la vedo normalmente nella mia client area, sotto la licenza attiva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bella questa nuova versione 3.2.0!!

Dopo tantissimo tempo rieccomi, ho aggiornato la mia board che praticamente è vuota. La tengo unicamente perchè ci sono affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

heheh si, concordo con te che questa versione è veramente fatta bene (anche se ci sono un po di problemini)....... potrebbe quasi sembrare una IPB 4.0 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una piccola prova......e credo di fare direttamente l'upgrade dalla 2.3.6 alla 3.2 tongue.giftongue.gif e poi installo una nuova skin compatibile con la 3.2 .......

cambio prog :D prima ho installato la 3.1.4 poi aspetto la 3.2.1 :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 per la traduzione la integri normalmente quella che hai attuale.

2 Pensavo che per la lingua albanese se hai necessità la possiamo anche inserire nel download, possiamo fare una pagina html statica in un dominio dedicato, e se hai necessità di fare una sezione per supporto in albanese se vuoi lo spazio te lo do senza problemi a costo 0.

1 In che modo?? faccendo l-upgrade la lingua personaliyyat rimane li e l-upgrade aggiunge le nuove voci pure in quella??o poi si traduccono le nuove voci?? e cosi??

2 sei gentilissimo e ti ringrazio , ma e il tempo che mi manca :mellow:

diciamo che quello che trovo strano è che non è ancora arrivata nessuna mail da ips per annunciare l'uscita.

eppure io la vedo normalmente nella mia client area, sotto la licenza attiva

pure io

finalmente l'hanno annunciata :)http://community.inv...ations-released

ow that IP.Board 3.2.0 and the applications will be used by a much larger audience we will probably come across many as yet undiscovered bugs

normale direi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la parte difficile è dover ricontrollare tutto, perchè purtroppo alcune stringhe (nelle mail di notifica per esempio) sono cambiate...

2) ti avevo visto abbastanza interessato ai vari aspetti, quindi ho pensato che poteva interessarti, considerando che il tutto non ti costava nulla in termini economici ;) ma capisco che è un impegno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la parte difficile è dover ricontrollare tutto, perchè purtroppo alcune stringhe (nelle mail di notifica per esempio) sono cambiate...

2) ti avevo visto abbastanza interessato ai vari aspetti, quindi ho pensato che poteva interessarti, considerando che il tutto non ti costava nulla in termini economici ;) ma capisco che è un impegno.....

1 e quindi te najaru come fai?? lo rifai tutte le volte??

2 ti sono sincero non sarei in grado di mantenere l impegno.....x mancanza di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) ok no problem.

1) fino alla versione precedente sinceramente controllavo solo la discrepanza tra il numero di frasi presenti e il numero di frasi tradotte. se queste ultime erano minori, andavo a cercare i campi vuoti e li riempivo.

Purtroppo dopo l'upgrade alla ipb 3.2.0 mi sono trovato con tutti i numeri uguali, quindi ho dovuto ripassare tutto. Per negligenza non ho controllato tutto tutto tutto ed infatti sono saltati fuori degli errori nella notifica mail di risposta ad un topic.

Ora sono fermo perchè visto l'annuncio fatto da ips per la traduzione vorrei capire cosa succederà, sia per me che per eventuali furbetti che potrebbero cercare di prendere il "lavoro" usando questa traduzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un po di errorini, qualcosa già corretto su questa board ma non ancora caricato nel file in download che ha la prima versione d. più che altro non ho ancora avuto il tempo di tradurre le nuove versioni dei prodotti aggiuntivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.