Vai al contenuto

Consiglio hosting

Featured Replies

Inviato

"* Per Illimitato si intende uno spazio di 100GB dove l'utente non ha limiti ne restrizione nel tipo di upload. L'utente al di là della grandezza del sito potrà caricare tutto il materiale(non ritenuto illegale) fino al raggiungimento dei 100GB e fare richiesta giustificata di ulteriore spazio su disco nel caso in cui ne avesse realmente bisogno e in base alla disponibilità l'assistenza provvederà ad allocarvi ulteriore spazio."

L'aggiunta di spazio, quando giustificata, é gratuita?

Credo di sì.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Io mi trovo molto bene con Fastnom, ho il piano personal http://www.fastnom.it/hosting-pro.html e se non si ha la necessità di importare grosse quantità di dati - ovvero caricare un database di 750 mb in un colpo solo :D - funziona benissimo, costa poco, non ha mai problemi e l'assistenza è fenomenale, 24/7/365, festivi inclusi!

ciao :D

io ho contattato quell'hosting prima di scoprire Hosting Plaza, spiegando il mio progetto su invision board e mi hanno loro stessi consigliato di non usarlo se si creano troppe connessioni contemporaneamente..

io ho apprezzato moltissimo la loro correttezza e sinerità, ma è quello che mi hanno detto loro nel ticket.. quindi non so se è proprio adatto..

quante visite ha il tuo forum? scusami per questa domanda xD

Inviato

dipende sia dalle connessioni, sia da cosa fanno gli utenti, e anche dalle risorse che consuma la board.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.