- 0
javascript non più funzionanti
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
caf-pow
Salve, improvvisamente il forum che amministro ha smesso di elaborare i javascript.
Tutte le funzioni che richiedono javascript sono inutilizzabili, come ad esempio l'editor dei messaggi.
pensando a qualche conflitto dato dai banner pubblicitari ho creato una skin pulita ma il problema non si è risolto.
il problema si presenta indifferentemente con tutti i browser.
Utilizzando internet explorer appare un avviso di errore:
ho quindi cercato nel pannello admin qualcosa che potesse riguardare i javascript ed ho trovat questo:
Tools & Settings> System Settings> System> CPU Saving & Optimization> Reducing HTML output> Load javascript files from Google
in pratica sembrerebbe che scegliendo si, il forum andrebbe a leggere i file js direttamente dal serve google, bypassando magari dei problemi con i file uppati nel proprio dominio.
Ma anche selezionando questa opzione il problema rimane.
Abbiamo aperto un ticket con invision, ma ci stanno mettendo veramente troppo, sono mesi che aspettiamo. Quindi potete essere la nostra salvezza.
Non sono un admin owner, quindi quel che posso fare è molto limitato, ma anche l'owner non è poi molto incline a modificare i file o aggiornare manualmente la board, ed è inoltre non molto presente.
Grazie
Modificato da caf-powLink al commento
Condividi su altri siti
28 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati