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Rilasciato IP.Nexus 1.2.0


najaru

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E' stata rilasciata la nuova versione di IP.Nexus 1.2.0

Ecco le principali novità del prodotto:

CHIAVE DI LICENZA

La prima caratteristica nuova IP.Nexus 1.2 è un sistema di chiave di licenza.

Molti utenti utilizzano IP.Nexus per vendere i prodotti digitali, e attualmente non vi è alcun modo per tenere traccia di dove i prodotti vengono utilizzati. In IP.Nexus 1.2, avrete la possibilità di generare le chiavi di licenza e di utilizzare una API per richiamare a Nexus per attivare e controllare le chiavi di licenza.

Generazione di chiavi di licenza

Quando si crea un prodotto, ora ci sono una serie di opzioni per quanto riguarda come gestire le chiavi di licenza:

Le chiavi di licenza sono generate di default sia come casuale hash md5 o più blocchi di lettere e numeri casuali - gli sviluppatori possono anche caricare un semplice file PHP per una determinata cartella per aggiungere altri metodi se avete il vostro modo di generazione delle chiavi di licenza.

Si può anche scegliere un "identificatore" per le chiavi di licenza. Gli identificatori sono forniti per l'API al momento dell'attivazione della chiave di licenza (per esempio, il programma potrebbe chiedere agli utenti per la loro chiave di licenza e il loro nome o indirizzo e-mail) - come ulteriore misura di sicurezza. Identificatori possono essere il nome del cliente, Indirizzo e-mail o di qualsiasi campo personalizzato con l'acquisto. Questo è naturalmente facoltativa.

In Admin CP, vi è una nuova casella sullo schermo di acquisto che visualizza le informazioni sulla chiave di licenza

La casella grigia mostra la chiave di licenza, quando è stato generato ed è stato attuale e la tabella qui sotto mostra dove è in uso (è possibile impostare quante volte una chiave di licenza può essere utilizzato).

Il menu a tendina in alto, con gli altri pulsanti contiene le opzioni di ripristino (che annullerà usa e genera una nuova chiave) o cancellare (che renderà le chiamate API per controllare il codice di licenza fallire) la chiave.

Naturalmente, tutte le azioni relative alle chiavi di licenza viene registrato anche nella pagina di storia del cliente.

Gli utenti possono vedere le loro chiavi di licenza nella zona di client

L'API utilizza XML-RPC per inviare e ricevere dati. documentazione per gli sviluppatori completi saranno disponibili quando Nexus 1.2 è rilasciato, ma per darvi una visione d'insieme, ci sono quattro metodi:

attivare

Questo è ciò che voi chiamate quando l'utente immette il proprio codice di licenza, per esempio, su una schermata di installazione. Si invia Nexus la chiave di licenza, l'identificatore (se necessario) ed eventuali informazioni aggiuntive che si desidera salvare (per esempio, il numero di versione). Se la chiave di licenza non è valida, o la chiave è già stato utilizzato il numero massimo di volte, Nexus restituirà un errore - altrimenti, Nexus registrerà l'indirizzo IP utilizzato per attivare e le ulteriori informazioni che hai inviato e restituire un messaggio di successo insieme a l '"id uso", che è un numero di identificazione dato a tale impianto per l'chiave di licenza.

controllo

Questo è utilizzato per verificare che una chiave di licenza è ancora valida, per esempio, è possibile chiamare questo periodicamente dalla vostra applicazione. Si invia Nexus la chiave di licenza, l'identificatore e l'ID di utilizzo (restituito dal metodo di attivazione) e Nexus restituirà lo stato della chiave di licenza (se è attivo o annullato).

info

Questo viene utilizzato per recuperare informazioni su una chiave di licenza. Si invia Nexus la chiave di licenza e l'identificatore e dati Nexus ritorna sulla chiave (quando sono stati generati, quante volte è stato usato, etc) l'acquisto ad esso associate (è il numero ID, quando scade, tutti i campi personalizzati, ecc) e informazioni su eventuali acquisti bambino (che è, acquisti associati l'acquisto è associato con la chiave di licenza.

updateExtra

Questo viene utilizzato per aggiornare le informazioni supplementari inviare attivare il metodo. Si invia Nexus la chiave di licenza, l'identificatore, l'ID di utilizzo e nuove informazioni e Nexus aggiornare le informazioni a livello locale e restituire un messaggio di successo.

PUBBLICITA' NELLO STORE

IP.Nexus dispone di un sistema di pubblicità che consente agli amministratori non solo di creare annunci pubblicitari circolanti sulle loro comunità, ma di vendere spazi pubblicitari anche.

Attualmente in IP.Nexus, pubblicità vengono acquistati attraverso una posizione speciale nella zona client. In IP.Nexus 1,2 saremo la rimozione di questo settore e inserire pubblicità in negozio.

Quando si aggiunge un pacchetto al negozio, vi verrà mostrata una schermata che vi chiede che tipo di pacchetto da aggiungere

Poi, quando la compilazione del profilo, ci sarà una scheda contestuale che mostra le impostazioni per il tipo di pacchetto. Per i prodotti vedrai le opzioni sulle chiavi di spedizione e di licenza, e per le pubblicità vedrete la solita impostazioni del pacchetto di avviso:

Gli utenti possono quindi acquistare pubblicità tramite il negozio, proprio come un normale prodotto. Saranno invitati a fornire il loro legame pubblicità e l'immagine sullo schermo stesso che i campi pacchetto personalizzato apparire

E visualizzare le informazioni circa la pubblicità sullo schermo acquisto normale

Non solo questo rende il processo di acquisto di pubblicità più facile, ma tutte le opzioni disponibili per i pacchetti sono ora disponibili anche per annunci pubblicitari, tra cui:

* Solo creare pacchetti pubblicitari alcuni sembrano certi gruppi.

* Concedere sconti sulle pubblicità a taluni membri, per esempio, i membri che hanno acquistato inserzioni in passato.

* Per pubblicità time-base, utilizzare le impostazioni prezzo di rinnovo per consentire ai membri di pagare continuamente per lo spazio pubblicitario.

* Spostare gli utenti che acquistano un annuncio in un gruppo di utenti diversi.

* Consentire agli utenti di aggiornare un pacchetto superiore (per esempio, con più scatti) all'interno dell'area client.

PACCHETTI Hostinguser_popup.png

Da questa versione sarà possibile vendere dei pacchetti Hostinguser_popup.png direttamente dal negozio

Ogni pacchetto viene assegnato quello che noi chiamiamo un "Queue Server" - questa è una raccolta di server su cui l'account può essere creato.

Così, per esempio, è possibile avere pacchetti "avanzati" che potranno usare solo i server più alta potenza.

L'acquisto di un Pacchetto di Hostinguser_popup.png: Al momento dell'acquisto, l'utente verrà chiesto se si vuole scegliere il proprio dominio o utilizzare un sottodominio di uno dei tuoi domini. Ovviamente si può fare solo una di queste opzioni a disposizione.

Se il cliente sceglie il proprio dominio, saranno mostrati i server dei nomi, e se scelgono un sottodominio, verrà visualizzato un elenco di opzioni - sia di questi è possibile impostare nel CP Admin.

Area Clienti: I clienti possono visualizzare le informazioni sull'account nell'area client insieme a tutti gli altri acquisti:

Da qui si può anche avviare il pannello di controllo, FTP e cambiare la loro password.

È anche possibile configurare le opzioni per consentire agli utenti di acquistare ulteriore larghezza di banda per quel ciclo di fatturazione, se il loro limite di larghezza di banda è raggiunto

Admin CP Management: La pagina di acquisto nel CP Admin mostra le stesse informazioni che sono disponibili nell'area client, con il pannello di controllo e pulsanti di FTP:

Facendo clic sul pulsante Edit permette all'amministratore di modificare le indennità specifiche sul conto, senza la necessità di accedere a WHM:

L'amministratore del corso, non ha bisogno di sospendere e chiudere manualmente conti. Se il cliente non rinnova il proprio account, sarà sospeso, e, dopo un certo numero di giorni (configureable nel CP Admin), terminato.

Naturalmente, utilizzando il pacchetto di annullare la normale funzione consente agli amministratori di sospendere gli account manualmente.

Server Management: In Admin CP, è possibile visualizzare tutti i server con la corrente di carico. Da questa pagina è anche possibile riavviare un server.

Cliccando su un server vi mostrerà un elenco di account su quel server. Si vedrà anche una panoramica di quanto spazio su disco è in uso e quanto è stanziati (in modo da poter vedere se sei overselling). Nexus di controllare anche tutti i conti nel suo database locale sul server per verificare eventuali discrepanze:

Le discrepanze possono includere un account non sul server ma nel database (e viceversa), nomi a dominio che non corrisponde e account è stato sospeso sul server, ma attivi nel database (e viceversa):

Attached Image

Oltre alla revisione ogni server, vi è un "Audit tutti i server" tasto che controllerà tutti i server per discrepanze.

Pagamenti ricorrenti Authorize.Net

IP.Nexus è supportata dalla versione 1.0 del gateway di pagamento Authorize.Net. In IP.Nexus 1.2, stiamo aggiungendo il supporto per due sistemi che automaticamente i clienti bolletta rinnovo cariche:

Il primo è il loro "automatizzato fatture non si rinnovano" del sistema. Questo funziona molto simile a PayPal Iscrizioni - viene creato un profilo su Authorize.Net con le informazioni di pagamento. Poi, quando il rinnovo è dovuta la scheda viene automaticamente addebitato, e Nexus è stato notificato.

Per ulteriori informazioni sulla fatturazione automatica ricorrenti, per favore vedi sito web Authorize.Net s '.

Il secondo è il loro "Customer Information Manager". Questo funziona avendo Authorize.Net memorizzare i dati della carta di credito. IP.Nexus quindi chiama Authorize.Net di effettuare pagamenti, quando rinnovi sono dovuti o manualmente in Admin CP.

Questo sistema offre una maggiore flessibilità come Nexus sceglie quando a pagamento, e non c'è bisogno di cancellare manualmente i pagamenti ricorrenti con Authorize.Net quando un acquisto viene annullata.

Per ulteriori informazioni sulla Customer Information Manager, vedi sito web Authorize.Net s '.

Per entrambi i sistemi che l'utente vede un'opzione alla cassa chiedendo se vogliono essere caricata automaticamente

I pagamenti PayPal su sito web Pro

I pagamenti PayPal su sito web Pro è un servizio fornito da PayPal, che consente ai commercianti negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito ad accettare pagamenti con carta di credito direttamente sul loro sito web.

Siamo lieti di dire che IP.Nexus sosterrà i pagamenti PayPal su sito web Pro, incluso il supporto di fatturazione ricorrente.

Per ulteriori informazioni sui pagamenti PayPal su sito web Pro, vedi sito web di PayPal.

Migliore Gateway Page

gateway di pagamento diverse hanno esigenze diverse, come HTTPS, sostenuto valute e importi delle transazioni massima. In IP.Nexus 1.2, abbiamo aggiunto ulteriori informazioni alla pagina del gateway, tra cui una finestra di avviso che li informerà di eventuali errori di configurazione:

Anti-Fraud Protection

MaxMind offre una Credit Card Fraud Protection, che qui a IPS abbiamo usato per anni per aiutare le operazioni di revisione per frode.

In IP.Nexus 1.2, ci sarà l'aggiunta di integrazione per questo servizio.

MaxMind restituisce un punteggio tra 0 e 100 che indica come probabile una transazione è probabile che sia la frode. Tutto il servizio ha bisogno è l'indirizzo dell'utente (che è possibile richiedere il checkout), ma comunque funziona meglio con i gateway che utilizzano carte di credito, vale a dire Authorize.Net e pagamenti PayPal su sito web Pro.

A seconda del punteggio restituito, è possibile scegliere manualmente di approvare o rifiutare la transazione:

La schermata di acquisto conterrà anche informazioni dettagliate che indicano il ragionamento alla base del punteggio

Per ulteriori informazioni su questo servizio, vedi sito web MaxMind.

CAMPI UTENTE PERSONALIZZATI

Fino ad ora, questi campi sono stati statici - solo i campi hardcoded erano disponibili e si poteva soltanto specificare tutti i campi o non è stato richiesto al momento della registrazione o checkout.

In IP.Nexus 1.2, abbiamo fatto questi campi personalizzabili - è possibile scegliere quale dovrebbe mostrare dove, che deve essere richiesto e aggiungere e riordinare i campi come meglio credi.

Ciò significa, che si potrebbe, ad esempio, aggiungere un campo "Società", che avrebbe mostrato a fianco gli altri:

Naturalmente, gli utenti possono anche modificare i campi personalizzati nell'area client, e gli amministratori possono modificarli dalla pagina del cliente.

Ogni volta che i dettagli è cambiata, è connesso alla pagina di storia del cliente come ci si aspetterebbe:

Gli amministratori possono inoltre una ricerca per campi personalizzati sia dalla ricerca rapida nel menu, e la principale forma di ricerca dei clienti:

Questo significa anche che, poiché i campi esistenti possono essere modificati, ora è possibile riordinare o rimuovere le opzioni da campo "Paese". È inoltre possibile specificare se "Stato" deve essere richiesta o meno.

MIGLIORAMENTI SULL'EDITING DEI PACCHETTI

MIGLIORAMENTI SULLA PERSONALIZZAZIONE DEI PACCHETTI

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