Vai al contenuto

Bridge tra IP.Board e Joomla con IP.Converge

Featured Replies

Inviato
in joomla 1.7 tra l'altro sono combiati i sistemi dei permessi no?

E' cambiata completamente la gestione degli utenti, ora molto simile a IPB. Ma i vari bridge non sono mai stati aggiornati e quindi è inutile perder tempo...

Modificato da Domenico

• Risposte 55
  • Visite 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Domenico Amato
    Domenico Amato

E' cambiata completamente la gestione degli utenti, ora molto simile a IPB. Ma i vari bridge non sono mai stati aggiornati e quindi è inutile perder tempo...

• Domenico Amato
    Domenico Amato

Bah... se tenessero aggiornato Converge non sarebbe una cattiva idea... ma sembra sia stato completamente abbandonato, è fermo al 2009... Si, ho aggiornato alla 1.7. Visto che mi toccava rifare il lo

Inviato
  • Autore

Io sono veramente contro i bridge. Ne avevo uno tra vbulletin e joomla e non vi dico il sollievo quando ho deciso di toglierlo.

Comunque Domenico tu hai aggiornato a Joomla 1.7? se si mi sapresti dire se l'operazione è traumatica?

altra cosa: i topic dal forum che hai in home di joomla, come li visualizzi? non penso sia un feed perchè ti riconosce anche l'utente.....

Inviato

Io sono veramente contro i bridge. Ne avevo uno tra vbulletin e joomla e non vi dico il sollievo quando ho deciso di toglierlo.

Bah... se tenessero aggiornato Converge non sarebbe una cattiva idea... ma sembra sia stato completamente abbandonato, è fermo al 2009... :unsure:

Comunque Domenico tu hai aggiornato a Joomla 1.7? se si mi sapresti dire se l'operazione è traumatica?

Si, ho aggiornato alla 1.7. Visto che mi toccava rifare il look al forum ho messo mano anche a Joomla. Con questo componente ho convertito il db, poi ho installato in una terza cartella la versione 1.7 di Joomla in italiano e importato le tabelle che mi servivano dal db convertito. Questo perchè lavorando sulla versione installata dal componente mi dava qualche problema...

Tutto sommato è andata bene... vanno reimpostati i vari menu e moduli, corretti alcuni link... lavoro ce ne da fare ma ne vale la pena. :)

altra cosa: i topic dal forum che hai in home di joomla, come li visualizzi? non penso sia un feed perchè ti riconosce anche l'utente.....

E' un modulo

http://extensions.joomla.org/extensions/communication/forum-add-ons-autonomous/9888?qh=YToxOntpOjA7czozOiJpcGIiO30%3D

Inviato
  • Autore

Bah... se tenessero aggiornato Converge non sarebbe una cattiva idea... ma sembra sia stato completamente abbandonato, è fermo al 2009... :unsure:

Si, ho aggiornato alla 1.7. Visto che mi toccava rifare il look al forum ho messo mano anche a Joomla. Con questo componente ho convertito il db, poi ho installato in una terza cartella la versione 1.7 di Joomla in italiano e importato le tabelle che mi servivano dal db convertito. Questo perchè lavorando sulla versione installata dal componente mi dava qualche problema...

Tutto sommato è andata bene... vanno reimpostati i vari menu e moduli, corretti alcuni link... lavoro ce ne da fare ma ne vale la pena. :)

E' un modulo

http://extensions.jo...zOiJpcGIiO30%3D

Io fra poco dovrò spostare un mio sito con joomla 1.5 e ipb3.1.4

Volevo approfittarne per fare l'upgrade di entrambe i cms

Non bella la cosa di dover fare una migrazione..... era troppo difficile permettere un upgrade con uno script classico?

Inviato

Non bella la cosa di dover fare una migrazione..... era troppo difficile permettere un upgrade con uno script classico?

Fattene una ragione... è la seconda volta che mi tocca fare una migrazione da Joomla a Joomla per un semplice up :angry:

Inviato
  • Autore

ho controllato, praticamente ho solo due componenti che devo aggiornare, iJoomla seo e sef404 che mi risultano compatibili.....

vabbè, ora mi organizzerò con calma e vedrò il da farsi.

intanto grazie.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.