Vai al contenuto
  • 0

La nostra attuale situazione dell'IP Nexus


najaru

Domanda

Purtroppo in questo momento abbiamo dovuto disinstallare IP.Nexus, perchè continuavano a verificarsi troppi problemi, e non possiamo permetterci di lavorare in queste condizioni.

La versione zend dell'IP Nexus dava dei problemi alla board, con impossibilità di inviare MP, doppie discussioni create, con errori, impossibilità di variare il proprio status.

Apparentemente il Team IPS ci segnala che c'è un conflitto tra l'ACP e lo zend.

Consigliano di caricare la versione Ioncube (ci sono ben 3 differenti versioni dell'IP.Nexus)

Carichiamo (come spiegato da loro) la versione ioncube, ed è quindi IMPOSSIBILE accedere alla board, a causa di 2 errori gravi legati a file del IP.Subscription.

Abbiamo quindi fatto il processo inverso, e disinstallato il prodotto. Ora aspettiamo una risposta tramite ticket.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io son riuscito a farlo funzionare, ma mi ha creato un sacco di problemi di impaginazione e

magicamente mi è anche tornato il forum in inglese pur avendo installato l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho caricato la versione ioncube php5.2-5.3 via ftp con filezilla.

Non so se in binary o in normale.

Ho usato le impostazioni standard di filezilla come sempre.

Lo store era visibile ed online, ma mi si è incasinato tutto il resto.

Quindi ora l'ho tolto.

Ma ho perso la traduzione in italiano. Che tra l'altro non è persa, c'è.

Solo che non funziona e penso che dovrò ricaricarla.

Perchè anche se ho fatto il re-cache non la riprende.

IP.NEXUS: euro buttati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se la disattivo,

si giustificano di nuovo a sx

probabilmente era in un momento che l'ho disattivata un attimo.

prova ora.

Modificato da vespabbestia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

utilizzo questa discussione in quanto fino al 19 dicembre mi funzionava tutto perfettamente.... ma dal 19 al momento della fase 2 dell'acquisto mi da errore 500 sapete cosa può essere????

l'ip.nexus istallato è l'1.3.2 con ipb 3.2.3

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

un errore 500 di solito non è un problema di database, ma di permessi file.

i file nativi dell'IP.Nexus vanno sempre caricati in binary mode, ma dubito che sia quello il motivo visto che a lui prima funzionava normalmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'errore 500 purtroppo indica molteplici cose, a volte anche un file non trovato. Bisognerebbe vedere l'error log quando si tenta di attivare l'IP.Nexus per vedere cosa può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.