Vai al contenuto

I top forums IPB

Featured Replies

Inviato

beh il forum su invision è appena aperto però siamo reduci da 30k di utenti.. Eliminati pe via di un attacco al nostro sito.. :(

Inviato
  • Autore

considera che io non sono qui per criticare, ma avere 10.000 utenti non significa avere un forum da prendere come esempio. Ci sono tantissimi fattori che contribuiscono al successo di un sito, e la personalizzazione o le scelte originali non sono l'unica chiave del successo. Io volevo mettere in evidenza quelli che ritenevo i siti più particolari ma soprattutto originali fatti con IP.Board

Che poi voi aveste un super sito prima di IPB questo ha poca importanza ;)

domanda: come mai non siete riusciti a recuperare nulla? non avevevate neanche un backup vecchio? almeno gli utenti sarebbe stato utile recuperarli, e ci andava poco perchè bastava importare username e mail.....

Inviato

Voglio spammare anch'io, posso? :P

Sito con Joomla

post-48-0-73221500-1315323814_thumb.jpg

e forum con IPB

post-48-0-98302800-1315323694_thumb.jpg

:)

Inviato
  • Autore
:)
  • 1 mese dopo...
Inviato
il booster activity è un prodotto che fa apparire del traffico che non esiste. una cazzata praticamente

Scusate mica era un motorino il booster :D :D :D

• Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.