Vai al contenuto

I top forums IPB


najaru

Messaggi raccomandati

Apro questo topic pinnato dove possono essere segnalati i più bei forum IPB3 disponibili in rete.

Parametri da considerare sono l'impatto visivo, l'organizzazione e la struttura, l'originalità e la cura nei dettagli.

Il fatto di avere un milione di iscritti non ha nessuna importanza.

Segnalate tranquillamente quelli che vi piaccioni di più. Evitate di spammare con i vostri forum, per questo potete tranquillamente aprire un toipic specifico in questa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Uno tra i forum che mi piacciono di più è sicuramente http://forum.everyeye.it/invision/

Il forum è perfettamente integrato con il sito web, è ben strutturato ed ha delle scelte grafiche assolutamente fini ed adeguate (vedere gli avatar dello staff per esempio).post-1-051532700 1285484850_thumb.jpg

Questo mi piace tantissimo, con la parte sopra che racchiude le novità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ti segnalo anche vecchiasignora.com

a me piace moltissimo la skin e l'impostazione dei vari forum, chiarezza e semplicità!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è fatto molto bene e ordinato, con un aspetto abbastanza originale.

Diciamo che non ha però cose fuori dall'ordinario....

Link al commento
Condividi su altri siti

mha sai è un argomento molto gettonato, non è detto che siano alterati.

oltretutto il booster activity non so neanche come funziona quindi non saprei se è possibile usarlo per fare vedere gli utenti online

Link al commento
Condividi su altri siti

be è il forum piu famoso sulla juve in italia, ovvio che abbia molti utenti!

Modificato da crazyclown
Link al commento
Condividi su altri siti

io la mano sul fuoco non c'è la metto XD

per quanto ipb sia un prodotto straordinario lo reputo assai strano l'esistenza di un forum con tali record(difficile anche per un forum che sfrutta vb , ideato nettamente per grandi community.)

conosco forum che raggiungono i 2000-2500 ma hanno dietro popò di cluster (dai 3 ai 5 dedicati) , per raggiungere quei livelli ci vorrebbero macchine assurdeO_o

p.s. booster activity???

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non può esistere dico che è difficilexd( non esistere e difficile sono due cose differentixd)

quando riuscirò a contattare un owner di un forum di tale portata gli voglio chiedere come fà O_O perchè voglio anche io avere un giorno(se ne avrò la possibilità) più di 2500 utenti (in 15 minuti,non trenta) e un tempo di caricamento di 1,76 secondi)

comunque segnalo http://forum.wininizio.it/ , è fatto veramente bene^^

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu passi alla domenica quando ci sono le partite vedrai che il forum è molto lento e molte volte da errore di server......

se provi a seguire il topic delle partite live non fai in tempo a leggerti una pagina che ne hai altre 3 da leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

il carico di utenti non è un problema se si hanno le macchine adatte.

il booster activity è un prodotto che fa apparire del traffico che non esiste. una cazzata praticamente

winnizio è un big forum, tra l'altro di jeckyl che è uno molto esperto di ipb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Un altro forum che mi piace tantissimo, ed è super customizzato è http://techforum.it/

Semplice ed efficace.

Difficile riuscire a svicserare così bene un prodotto per sfruttarne al meglio le funzionalità fondamentali.

post-1-061429300 1285484759_thumb.jpg

Si può rimuovere, é passato a XenForo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, loro sono passati a xenforo, peccato perchè (indipendentemente dalla board usata) mi piaceva molto di più prima....

rimosso anche il mini spam di metino....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si, loro sono passati a xenforo, peccato perchè (indipendentemente dalla board usata) mi piaceva molto di più prima....

rimosso anche il mini spam di metino....

Nu era per un vostro parere.. Non volevo andare contro il regolamento..

Scusatemi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.