Vai al contenuto

Rilasciata la security patch 3.1.2


najaru

Messaggi raccomandati

;)

avrei preferito non farlo perchè avevo appena fatto una comunicazione 3 giorni fa.....

non mi piacciono le bulk troppo ravvicinate. Ma mi sembrava importante visto che si trattava della sicurezza......

Link al commento
Condividi su altri siti

perdi tutte le modifiche che hai fatto manualmente ai file sull'ftp, perchè vengono sovrascritti.

Non perdi le modifiche della skin (meglio se ti fai un salvataggio comunque).

Non perdi nè applicazioni nè hook installate

Io ormai evito di fare le modifiche ai file, perchè tutte le volte che c'è un upgrade sarebbero da rifare.

Se hai fatto modifiche ai file (non ai template) fatti un backup di quei file

attenzione, la 3.1.2 è stata aggiornata solo da ieri. I pacchetti scaricati prima devono essere integrati con la patch.

Caricare la patch comunque se si è in dubbio. Solo 3.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

perdi tutte le modifiche che hai fatto manualmente ai file sull'ftp, perchè vengono sovrascritti.

Non perdi le modifiche della skin (meglio se ti fai un salvataggio comunque).

Non perdi nè applicazioni nè hook installate

Io ormai evito di fare le modifiche ai file, perchè tutte le volte che c'è un upgrade sarebbero da rifare.

Se hai fatto modifiche ai file (non ai template) fatti un backup di quei file

attenzione, la 3.1.2 è stata aggiornata solo da ieri. I pacchetti scaricati prima devono essere integrati con la patch.

Caricare la patch comunque se si è in dubbio. Solo 3.1.2

come le salvo le skin? tramite ftp?

cosa intendi la 3.1.2 è stata aggiornata solo ieri? I pacchetti scaricati prima devono essere integrati con la patch.?Caricare la patch comunque se si è in dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

La skin la salvi semplicemente facendo un export della skin, dall'acp, look&feel, menu a sinistra

Intendo che se tu hai scaricato la 3.1.2 tre giorni fa, quella versione non includeva ancora la patch, se la scarchi ora la patch è già compresa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdi tutte le modifiche che hai fatto manualmente ai file sull'ftp, perchè vengono sovrascritti.

Non perdi le modifiche della skin (meglio se ti fai un salvataggio comunque).

Non perdi nè applicazioni nè hook installate

Io ormai evito di fare le modifiche ai file, perchè tutte le volte che c'è un upgrade sarebbero da rifare.

Se hai fatto modifiche ai file (non ai template) fatti un backup di quei file

attenzione, la 3.1.2 è stata aggiornata solo da ieri. I pacchetti scaricati prima devono essere integrati con la patch.

Caricare la patch comunque se si è in dubbio. Solo 3.1.2

dunque salvando le skin si salvano tutte le modifiche fatte ad esempio sulle boardIndex Template e ipb_styles.css?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'aggiornamento ma non mi lascia piu scaricare gli allegati che c'erano prima...!!

[#10173] Impossibile determinare quale allegato stavi tentando di visualizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente.... ho fatto il rebuild......... e non ho fatto il backup..

alcuni allegati vecchi dell'anno scorso vanno... alcuni no...

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora che confrontando l'ora del post con l'allegato e poi guardando nella cartella ftp il file con il nome monthly..... non c'è...

praticamente dopo l'aggiornamento ho perso dei file.... strano..

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

controlla un po che in

1. Tools & Settings >

2. System Settings >

3. System >

4. General Configuration

in

Upload URL

e in

Path to 'upload' directory

ci siano i percorsi corretti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che messaggio di errore ti da precisamente?

Più che fare il rebuild degli allegati non saprei.

Verifica che la cartella upload e le sotto cartelle abbiano permessi per essere leggibili

verifica che i permessi di gruppo siano ok per il download degli allegati.

Ho fatto ormai una cinquantina di upgrade almeno, e non mi è mai successo un problema del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è molto strano... nella cartella uploads dentro per esempio monthly_09_2010 i file sono spariti non tutti ma certi..... sono presenti nei post...

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimo, anche perchè un upgrade al massino sovrascrive dei file (non di certo nella cartella upload comunque) e non li cancella.

Ti consiglierei di provare a chiedere su codersrefuge, o al limite a devfuse perchè io più di cosi non so dove cercare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.