die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile , rendere l'IP portal come home page del sito invece che venga aperto in automatico la pagina del forum.ciaoo! Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile , rendere l'IP portal come home page del sito invece che venga aperto in automatico la pagina del forum.ciaoo! ho trovato questo vecchio articolo ma non più valido sulle nuove versioni.http://www.invisionmodding.com/index.php?autocom=tutorials&article=156 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 ciao benvenutola procedura è questa qui http://www.invisionita.it/forum/topic/198-tutorial-come-cambiare-la-pagina-di-apertura/se non sbaglio devi inserire portal. non ho mai provato però. fammi sapere se è corretto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Grazie najaru, grazie del benvenuto!funziona alla perfezione, però nel menu in alto la voce portal non è per prima, è possibile portarla in prima posizione tramite impostazioni o bisogna intervenire sul codice?Vedo che su questo sito hai usato ip.content (giusto?)(sto navigando sul sito con stile Magnetic) quindi ne approfitto per chiederti se nel modulo "recent topic" il suo stile si puo mantenere come quello che avresti nel IPportal ( vedi esesmpio http://www.skinbox.net/browse/live-demo/skin/115) oppure ha una grafica a se.CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 bisogna intervenire sul codice ed è anche abbastanza invasivo.puoi però attivare la Home, e metterci il link al portale, e poi disattivare il tasto del portale. L'effetto dovrebbe essere lo stessoCon l'ip content si può fare tutto, unico limite è che non penso sia possibile fargli visualizzare la home page con lo stile della skin scelta. io l'ho impostata usando il css della surface (quella di default) quindi se cambi skin la home page la vedi più bruttina.Nel portale lui in teoria prende tutti i css della skin in automatico.puoi personalizzarlo ma devi: creati un nuovo css, e poi andare a modificare il template del portale richiamando i nuovi css.intanto mi sono anche accorto che nel mio portale non si vede piu nulla.....strano....ora vedo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) puoi però attivare la Home, e metterci il link al portale, e poi disattivare il tasto del portale. L'effetto dovrebbe essere lo stesso... scusa ma non ti seguo.Per quanto riguarda ipcontest si possono creare pagine statiche e linkarle direttamente sul menu? (sempre con l'inserimento manuale tramite codice) Modificato 22 Agosto 2010 da die84albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 aspetta una cosa per volta:-tu vuoi mettere il tab del portale tutto a sinistra giusto? spostarlo nella skin è complicato. ma puoi fare cosi: ti copi il link del portale http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=portaldisattivi il tab del portale (in manage application - portal - hide tab)cosi non si vedrà piùpoi vai in general setting, nel punto dove ti lascia inserire il link per la tua home page, ci metti il link del portale, in questo modo ti apparirà un nuovo tab a sinistra del tab forum che linka al portale (lo chiami come vuoi)per il l'IPContent ovviamente puoi fare delle pagine statiche, ma la caratteristica importante è la possibilità di fare pagine dinamiche molto avanzate usando (volendo) tutti i flussi dati in arrivo dal forum. La mia home page non ha inserimenti manuali, arriva tutto dal forum in automatico (ovviamente sono io che decido cosa promuovere in homepage) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 poi vai in general setting, nel punto dove ti lascia inserire il link per la tua home page, ci metti il link del portale, in questo modo ti apparirà un nuovo tab a sinistra del tab forum che linka al portale (lo chiami come vuoi)an .. allora si possono inserire tramite pannello admin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 solo uno, che appare a sinistra di forum, e di solito viene usato per linkare ad un sito esterno separato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) Trovato , grazie.Secondo te, per inserire un link nel menu principale ad una pagina statica(creata con ipcontent):si potrebbe creare una nuova app, creare un xml che richiami il link della pagina statica cosi da poter aggiungere anche un link nel navbar.secondo te possible? Modificato 22 Agosto 2010 da die84albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 no. modifichi semplicemente il template, aggiungere un link statico è facile.trovi la parte nel globaltemplate, nella parte primary_menu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Però l'app configurabile per linkaggio a contenuti statice non è una brutta idea, si potrebbe lavorarci sopra...grazie delle risposte najaru! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 si ma la stessa app si potrebbe usare solo una volta comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 si ma la stessa app si potrebbe usare solo una volta comunque.basterebbe rinominarla in teoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 no. bisognerebbe rinominare molti riferimenti nell'xml. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 no. bisognerebbe rinominare molti riferimenti nell'xml.si pure all'interno del xml.sto guardando per l'aggiunta di un nuovo tab, non trovo la riga... proverò a cercare sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 sto guardando per l'aggiunta di un nuovo tab, non trovo la riga... proverò a cercare sul forum Trovato, devo ancora provarlo ma lo ripropongo qui nel caso servisse a qualcunaltro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Guardavo una cosa interessante dell'ipcontent,sempre riguardo ai recent threads.in questo modulo puo essere limitato i numeri di caratteri visualizzati ed è possibile visualizzare codici html? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 si.guarda qui http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=ccs&module=pages§ion=pages&folder=&id=11 ci sono un po di blocchi demo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 si.guarda qui http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=ccs&module=pages§ion=pages&folder=&id=11 ci sono un po di blocchi demoottimi blocchi direi, c'è da sbizzarrirsi!Hai per caso provato il "thancks button" per ipboard? lo si vede spesso su piattaforme vb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 si è una mod a pagamento.io non ho ancora capito perchè piace tanto, c'è un bel sistema di reputazione integrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Penso che il sistema di reputazione sia snobbato solo perchè c'è anche la possibilità di sottrarre reputazione e poi ... forse è una moda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 i punti negativi si possono tranquillamente disabilitare, come su ips forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 non tutti lo sanno allora Una cosa che non trovo, che su vb trovo comodissima, è l'annuncio al login dell'utente. Es, devo divulgare un info, e voglio che ogni utente la legga al primo login dopo la pubblicazione.Quando l'utente logga , viene automaticamente reindirizzato al messaggio del forum e non puo navigare sul sito fino a che l'utente non spunta la lettura.c'è un app simile su ipboard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 mi sembra di no. magari provo a chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 die84albe Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 mi sembra di no. magari provo a chiedereVedo che su ipb c'è la funzione "annunci" ma aggiunge semplicente un annuncio in evidenza nei vari forum del sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
die84albe
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile , rendere l'IP portal come home page del sito invece che venga aperto in automatico la pagina del forum.
ciaoo!
ho trovato questo vecchio articolo ma non più valido sulle nuove versioni.
http://www.invisionmodding.com/index.php?autocom=tutorials&article=156
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
30
19
4
4
Giorni Popolari
Ago 22
19
Ago 23
18
Gen 4
9
Lug 6
7
Miglior contributo per questa domanda
najaru 30 messaggi
die84albe 19 messaggi
alelavolpe 4 messaggi
Microchip 4 messaggi
Giorni Popolari
Ago 22 2010
19 messaggi
Ago 23 2010
18 messaggi
Gen 4 2011
9 messaggi
Lug 6 2011
7 messaggi
Messaggi Popolari
najaru
ciao benvenuto la procedura è questa qui http://www.invisionita.it/forum/topic/198-tutorial-come-cambiare-la-pagina-di-apertura/ se non sbaglio devi inserire portal. non ho mai provato però. fammi sap
najaru
bisogna intervenire sul codice ed è anche abbastanza invasivo. puoi però attivare la Home, e metterci il link al portale, e poi disattivare il tasto del portale. L'effetto dovrebbe essere lo stesso Co
najaru
aspetta una cosa per volta: -tu vuoi mettere il tab del portale tutto a sinistra giusto? spostarlo nella skin è complicato. ma puoi fare cosi: ti copi il link del portale http://www.invisionita.it/f
58 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati