Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Questa hook andrà a fare comparire nella sidebar un blocco con gli ultimi 5 progetti dell'IP.Tracker (SOS31) IP.Tracker New Issues on Watched Projects v2.0.0 http://community.invisionpower.com/files/file/3933-sos31-iptracker-new-issues-on-watched-projects-v200/
-
Questa hook permette di aggiungere la versione del file che si trova nell'IP.Download anche nel corrispondente topic di supporto. Non è una funzione retroattiva, quindi funzionerà solo sui file nuovi. Inoltre segna il topic come già letto per l'autore del file IP.Downloads file version in support topic title 1.0.0 http://community.invisionpower.com/files/file/3936-ipdownloads-file-version-in-support-topic-title/
-
Buona serata io ho installato tempo fa una versione stabile di IP.SEO, la 1.1.1 . In questo momento esiste la versione 1.3.0 con un Bug, Fixed in 1.3.1 Non capisco perchè il mio admin CP mi dica "IP.SEO Up to date 1.1.1 " Non so se procedere ... qualcuno ha installato ? Anche perchè la versione che sto utilizzando gira come una trottola In Google per webmaster : URL inviati: 2.388, 1.561 URL nell'indice web e tutto sommato sono contento Commenti su IP.SEO, di qualsiasi tipo, sarei contento di scambiarli; nel frattempo "tìtubo" e non faccio l'upgrade ... Ciao Gianpiero p.s. scusa ho postato un nuovo argomento, ma avrei potuto mettere QUI sposta pure se vuoi
-
Salve Ragazzi Ho fatto una cosa...per sbaglio ho cancelato il Data Baze dal cpanel...pero i file sul server sono ancora su...come faccio a fare un altra instalazione ? pero chemi rimanga il template e tutte le impostazioni... Grazie in Anticipo
-
Ciao amici come si fa a cancellare i messaggi di spam nel blog? ci sono messaggi che ritengo non desiderati
-
Grazie Davide Nel frattempo, ben ritrovati a tutti, in particolar modo all'amico najaru Domandona: in caso di upgrade a una delle versioni superiori a 3.0.5, come si comporta la skin attualmente installata? dovrei ricaricare tutto?
-
Son indeciso se fare una skin con la struttura innovativa oppure classica? Voi come la preferite Esempio quelle di skinbox son parecchio belle, premetto che io la skin la voglia light e comunque penso si possano modificare tutti i colori. Esempio la Viril è spettacolare per un forum di pesca pensate sia eccessiva (cambiando i colori logico) La Velvet anche lei è stupenda e la potrei provare, purtroppo non lo mai istallata
-
E' possibile inserire un box nell aparte alta della board personalizzabile con testi e/o immagini per annunci rapidi ? Con la ipb2 editavo la index e inserivo un testo ROSSO, a volte anche scorrevole per attirare l'attenzione, e anche per fare gli Auguri delle varie festività. Sicuramente ci saranno applicazioni per far tutto questo in modo più professionale, vero ? Ciao
-
Ho visto nel vostro forum i punti utenti è un'applicazione invision?
-
Salve, uso da un pò di tempo IPB, ma mi è sorta una domanda. Dentro il mysql, nella tabella IPB_members, qual'è la colonna contenente la password dell'utente? Ed è possibile togliere la funzione di hash della password? Grazie
-
Altro mio progetto che voglio realizzare è avere una skin tutta personale. Conviene? Da dove devo partire col progetto? Chi mi consigliate?
-
Sto seguendo la discussione se non ho capito male si puó creare la stessa struttura di wiki con IP content?
-
Salve, io ed un mio amico volevo comprarci una Skin da SkinBox, ho notato che costano in media 16-18 Dollari. Ma una volta comprata, come la utlizzo? mi serve la licenza di IPB? o la scarico come una normale Skin free? Poi ho notato che per la Skin installation devi spendere 5 euro, chiedo a najaru in particolare siccome vedo che questa Skin è di skinbox come ha proceduto
-
I moderatori possono bannare e sospendere gli utenti dal pannello di warning, non mi riesce di aprire questa possibilità anche al gruppo admin. Dove sbaglio ?
-
Visto che ho un forum molto vasto vorrei creare il menù a tendina come il vostro. Fin qui tutto normale, invece no, io vorrei farlo con la forma del pescetto al posto della vostra scritta "follow us" e magari una nuvoletta dove all'interno scritto Dai scopri il mio contenuto!!!!! Niente formati flash Ditelo pure non sei normale
-
Ciao, ho appena installato le bandierine per le nazioni... ma volevo fare un aggiustata e non ci riesco Guardate gli screen. Nel primo è nel mio, nel secondo come vorrei che diventassero 1. http://i56.tinypic.com/16h5b9w.png 2. http://i55.tinypic.com/14mywyf.png Allora se notate nel primo la bandiere non è centrata alla scritta, anzi punta ad andare verso il basso. Nel secondo invece la bandiera e in linea con la scritta. Come faccio?
-
Ciao, ho cercato sul Forum ma non trovo discussioni al riguardo. Nessun Amministratore ha mai avuto il problema degli utenti che cliccano sul tasto "Rispondi" invece che su quello "Aggiungi Risposta" ? Non sarebbe meglio sostituire la prima scritta con "Quota" ? Lo avevo già fatto nella vecchia board, 2.xx, ma forse gli utenti distratti li ho solo io Grazie
-
salve a tutti! è il mio primo messaggio, in pratica abbiamo notato che c'è la possibilità di cambiare il nome visualizzato sul profilo per 3 volte nell'arco di un mese, è possibile togliere questa funzione? grazie a tutti in anticipo!
-
Dall'ultimo aggiornamento della board riscontro un problema relativamente ai pulsanti Stampa e Salva [#10CCS2] Impossibile trovare la pagina che stai cercando PS i pulsanti stampa e salva li trovate alla base di un qualsiasi intervento. Gruppo pulsanti "Condividi questa discussione" pulsanti ultimo e penultimo a destra
-
Scusate ragazzi domanda forse stupida, devo abilitare un membro come adimin, ovvero devo dagli accesso ad uno specifico forum senza che vede l'area admin Sapete se è possibile fare una cosa del genere?
-
Qualcuno potrebbe avere un errore 10193 durante il login a chi ha il board panel Si può apportare la seguente modifica: Board Index->hookBoardPanel <label for='username'>{$data['name_lang']}</label> <input id='username' type='text' class='input_text' name='username' size='25' /> <label for='password'>{$this->lang->words['pass']}:</label> <input id='password' type='password' class='input_text' name='password' size='25' /> sotto aggiungere <input type='hidden' name='auth_key' value='{$this->member->form_hash}' /> mentre per chi ha il unreal portal …
-
Savle a tutti ragazzi. ho notato in Bug nella skin che uso per il Forum, in pratica quando si inviano un tot di messaggi ed il forum ovviamente si allunga, l'alteralmente c'è un problema di colore. Ecco questo screen penso sia abbastanza chiaro P.S: Non lo fa perchè sono finite le risposte, ma dipende dalla lunghezza.. superato il limite di lunghezza fa quel bug Io vorrei che il bordo non diventasse grigio, ma che continuasse ad essere sempre nero Grazie in anticipo
-
Ciao, ho installato un file linguaggio francese nella mia board (ipb 3.1.4) ma purtroppo c'è un problema di codifica delle lettere accentate. es: Record de connectés simultanés Dove posso modificare la codifica dei caratteri in modo da poter visualizzare correttamente le lettere accentate? Grazie
-
Con questa hook è possibile visualizzare sotto l'avatar dell'utente sia la targa del gruppo che i simboli dei pips per il livello di post. Infatti ad oggi in IPB i pips si vedono solo se non è settata la targhetta dei gruppi. Pips and Team Icons
-
Nella versione ipb2.xx era presente un filtro per le parole "proibite", potevi scegliere quali erano, caricare anche un dizionario e anche come trasformare una parolaccia mettendo delle XX o altro, come trasformare la scritta Pinca in Pallino, sulla versione 3 non trovo questa funzione, esiste ancora ? Grazie
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.