Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Ho disabilitato la skin di sistema inserendo la mia generata con lo skingenerator; l'ho settata di default e ho poi inserito il mio logo nella skin (attraverso la funzione apposita), e selenzionandola vedo tutto correttamente; il problema si pone quando uno non è loggato, un guest vede la skin di ipboard (standard) pur essendo stata disabilitata. Idee? o_O
-
Dopo la conversione mi sono accorto che nel menù delle emoticons non ci sono un sacco di emoticons (standard di smf), e questo è un problema perchè mi vedo ":cry:" al posto dell'emoticon corretta -.-" Oppure nelle discussioni appare invece dello smile Che posso fare?
-
Ciao, avevo letto qui da qualche parte che c'era il modo di non perdere i link del vecchio forum (visto che google ha indicizzato 500mila post con i vecchi link mi scoccerebbe che andassero tutto in failover ora..), in sostanza se non ricordo male era un modo per far si che i vecchi link puntassero sempre e comunque ai post corretti; la ricerca non permette query con meno di 4 caratteri quindi non posso usare la stringa "smf" , qualcuno si ricorda?
-
Ciao a tutti, ho installato IPSeo, ho inserito il codice: <script type="text/javascript"> var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', ............ etc etc etc nel box "Google Analytics Code" nelle opzioni di IPSeo. Solo che se vado sul sito di analytics mi dice: Monitoraggio non installato (Ultima verifica: 9-mar-2011 6.02.25 ) Non è stato rilevato il codice di monitoraggio di Google Analytics nella home page del tuo sito web. Affinché Google Analytics possa funzionare, tu o il tuo amministratore web dovete aggiungere il codice a ciascuna pagina del sito web. Idee?
-
Salve! E complimenti per l'ottimo lavoro di supporto. Vorrei creare una sezione come quella ospitata su questo forum chiamata "tutorial", e inserirla nel menu a dx. come posso fare? Devo acquistare una applicazione? Saluti, Colevr
-
Ciao a tutti ho installato una hook per le donazioni e vorrei modificare i testi. Dove devo mettere mano? grazie a tutti! Eva
-
Vorrei sapere se vi è qualche possibile modfica al file del template affinchè vengano mostrati i moderatori nell'indice e nei forum Poichè ho trovato alcuni hooks però ho riscontrato in loro alcuni bug e vorrei evitare di installare troppe hook
-
Vorrei sapere (e prego che ci sia) se c'è modo di forzare su tutti gli utenti alcune impostazioni, mi occorre per i nickname già esistenti dopo la migrazione (avvenuta stanotte); in sostanza devo forzare la lingua, la skin e le impostazioni di orario; ho googlato un po' ma evidentemente o non c'è o sbaglio chiavi di ricerca.. grassie
-
Come da oggetto, com'è possibile permettere agli utenti di loggarsi tramite email di registrazione (oltre che eventualmente col nickname)? Grassie
-
-
Come faccio a modificare la lunghezza MINIMA del nickname sul forum a meno di 3 caratteri? Su Settings: Username Restrictions ci sta solo la lunghezza massima, a me servirebbe modificare la minima.
-
Ciao, c'è un piccolo problema nello skin, manca una immagine per il download (la freccia) e c'è un verde nel titolo che mi sembra strano. Ho provato a vedere dove andava a cercare l'immagine ma non ho capito ... R: probabilmente le immagini del download (o anche di altri prodotti non sono andate a caricarsi nella cartella immagini della skin. In automatico infatti vanno a mettersi sempre nella cartella master che si trova in public/image_style tu basta che entri nella cartella della tua skin (se vuoi sapere qual'è basta che clicchi su un immagine della skin e lo capisci subito) e verifichi le sottocartelle che ci sono. poi entri in quella cartella master, scarichi le sott…
-
Ho per sbaglio spostato il mio utente da admin ad utente normale come faccio ora non mi fa accedere da acp e modificare le impostazioni che guaio!! nsono disperato perche non ho ne un altro account che mi permette di modificare ne un Backup del sito!! ora ke faccio ???? AIUTOO
-
Questa applicazione permette di creare un vero e proprio schedario espositivo, dove è possibile quindi catalogare ed esporre dei prodotti o gli oggetti. Il pezzo forte del prodotto è l'integrazione con IP.Nexus, che assicura il massimo delle prestazioni per la vendita di determinati prodotti. DEMO http://dev.millne.com/community/classifieds/
-
Attualmente IPB permette di settare un numero di post minimi prima di poter cambiare il titolo utente. Con questa hook verrà aggiunto un settaggio per gruppi [HSC] Change Member Titles
-
Sto cercando di fare una cosa, ma non riesco a venirne fuori, probabilmente è perchè devo ancora entrare nella logica dei permessi di IPBoard. In sostanza, vorrei creare un set di permessi che sia in base al numero dei post, ad esempio arrivi ad essere iscritto attivo (con i gruppi in base al numero post, ad es. 300 post) puoi avere 200personal message, oppure, dopo che entri nel gruppo "niubbi" (dopo 10 post) puoi aprire sondaggi. Cose del genere, che ci sono già per il set di permessi nello User Group Managament.
-
Salva, ho installato Unreal Portal (finalmente) però ho notato che in alto, dove ci stà Forums, members, Calendar etc non si può rinominare dal globalTemplate, da dove lo rinominio? P.S: Vorrei poter rinominare anche il Calendario, che come il portal non si può dal globalTemplate della Skin. P.S 2: Dal globalTemplate si può solo aggiungere qualcosa alla barra, oppure rinominare solo alcune cose, tipo la scritta Members
-
Come faccio a cambiare la dimensione massima che un avatar puo avere intesa in KB?
-
Utilizzando gli strumenti webmaster di google ho scoperto di avere parecchi errori 403. navigando in rete mi par di capire che si possano risolvere attraverso la creazione del file robots.txt... mi sapete dare suggerimenti? comunico inoltre che nel mio forum ho attivato il mod di generazione sitemap di google.
-
Buongiorno. Sono appena passato dalla 2.3.6 alla 3.1.4 di IPBoard e con mia grande meraviglia l'upgrade è andato liscio come l'olio. Ovviamente nei prossimi giorni dovrò smanettare per vedere tutte le novità e sistemare alcune impostazioni. Ho subito notato, però, 2 problemi. Il primo affligge le discussioni passate e precisamente le citazioni, o quote, che dir si voglia. Invece di esserci la finestrella di colore diverso a indicare il quote appare scritto CITAZIONE(Utente @ Oct 3 2010, 11:04 AM) <{POST_SNAPBACK}> Testo della citazione Post_snapback è un link che riporta al messaggio citato. ho cercato un po sul forum ma non ho trovato risposte al problema, forse…
-
Volevo sapere se è possibile aggiungere un pulsante in alto (insieme a home, forum, etc etc); volevo anche capire se era possibile fare in modo che quel pulsante richiamasse una custome page (quelle aggiunte con la mod "custome page"). Grassie in anticipo
-
Ho la necessità di inserire il contenuto di una pagina web (ad esempio www.google.it) all'interno di una pagina, in modo ovviamente che sia integrato col resto, eventualmente andrebbe bene anche creare una pagina html da mettere sul server dove al suo interno c'è un iframe che richiama la pagina che mi interessa) Un modo potrebbe essere quello dell'html, pensavo che con le custompages fosse possibile, e se non ho fatto prove sbagliate, sembra invece non esserlo. Non posso installare portali o content attualmente :/
-
Non riesco a trovare nell'acp i permessi per abilitare l'unione (merge) dei post; me ne sono accorto creando un utente e mettendolo nel gruppo dei moderatori; come amministratore invece posso unire i post
-
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e sono nuovo anche per quanto riguarda il mondo IPBOARD....scusate l'ignoranza ma vorrei sapere come si fanno ad abilitare i messaggi privati?...io ho abilitato tutto riguardante PM ma continua a darmi l'errore...mi fa vedere sull'avatar che ho un messaggio ossia ci sta scritto 1 ma poi ci clicco e mi dà l'errore dicendo che non sono abilitato eppure io ho abilitato MEMBRI,ADMIN, MODERATORI...tutti quanti ma non va...come posso risolvere il problema?...premetto (anche se penso nn centri niente) che il sito ancora non è su alcun dominio ufficiale...grazie in anticipo a tutti
-
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza importante. TUTTI i giorni ho decine di Bot che si iscrivono al forum e si attivano. Ho sempre avuto il Re-capcha, ho messo l'obbligo di conferma email per essere attivati.. e questi si iscrivono e si attivano senza problemi ed ogni tanto mandano MP di spam o scrivono direttamente messaggi. Mi sapete dire come posso fare? Se volete dare un'occhiata: http://lnx.fansclubpablo.it/forum/index.php?act=idx
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.