carlino1994 Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 Salve a tutti gli utenti di InvisionITA. Mi chiamo Carlo e sono pugliese. Sono conosciuto sul web sotto il nickname carlino1994.Preannuncio comunque che non uso IPB e non l'ho mai usato. Preferisco phpBB. Un saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
najaru Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 Ciao carlino grazie per esserti registrato, su mio invito.Mi faceva piacere poterti avere negli utenti registrati perchè trovo che con il tuo forum tu abbia fatto un buonissimo lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlino1994 Posted 20 febbraio 2010 Author Share Posted 20 febbraio 2010 Grazie per le belle parole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pistacchio Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 Benvenuto carlino! Quale sarebbe il tuo forum? Sono curioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlino1994 Posted 20 febbraio 2010 Author Share Posted 20 febbraio 2010 Non saprei se ho la possibilità di inserire link esterni, sopratutto se non centri con IPB.Te lo invio via PM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
najaru Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 ma certo che si può inserire collegamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
pistacchio Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 tanto c'è il nofollow Complimenti per il sito!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlino1994 Posted 20 febbraio 2010 Author Share Posted 20 febbraio 2010 Najaru, vedi che hai sbagliato il link. Hai inserito quello per leggere i messaggi privati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
najaru Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 devo ancora abituarmi a questa modalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
najaru Posted 20 febbraio 2010 Share Posted 20 febbraio 2010 mi piacerebbe capire per quale motivo in questa sezione non vedo le icone delle board nel profilo utente...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts