Vai al contenuto
  • 0

Cerco mod.


dd1993

Domanda

cerco una mod che ti permetta di scrivere dei tutorial.

e ancora, su devfuse, c'è la sezione products, c'è qualche mod che permette di fare lo stesso....?

in pratica c'è qualche mod simile?

che permetta di vendere subito?appena pagato qualcosa?

grazie anticipatamente

Modificato da davidino
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

aspetta.

tu cerchi due cose diverse giusto?

per i tutorial ce ne sono due. il miniTutorial che è quello che abbiamo qui, puoi Michael ha appena rilasciato una nuova App (ma è a pagamento) che fa la stessa cosa, ma diciamo che è più integrata.

Il secondo non ho capito bene di cosa necessiti, perchè ce ne sono due o tre di quel tipo, spiega bene come dovrebbe funzionare. In più non è da dimenticare che fra poco esce IP Nexus che fa proprio quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ok userò ip nexus, quindi ti permette di acquistare subito, cioè appena fatto il pagamento?

ma quei due o tre?

in pratica mi serve come su devfuse che tu pagi, e automaticamente, scarichi senza dover aspettare l'invio da parte del produttore.

grazie per il tutorial.

Inlotre esiste qualche mod per creare una client area nel tuo sito?(oppure mi pare di aver letto che ipnexus farà anche questo?)

Modificato da davidino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

IP nexus sarà un prodotto completo e fantastico per tutti i punti di vista. queste che hai citato sono tra le funzioni di base ovviamente, ma farà molto di più (immagino che per un admin non sarà così semplice da configurare comunque) Trovi molte info nella nostra sezione news

esiste un prodotto free che si chiama ibEconomy, ma leggo di molti problemi dopo l'upgrade.

Poi c'è IPBE Marketplace che però costa carissima, e non penso che potrà competere con IP Nexus

client area ovviamente lo farà IP Nexus, ma se vuoi qualcosa subito puoi pensare al Ticket system

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.