Vai al contenuto

Consigli e suggerimenti graditi grazie!


najaru

Messaggi raccomandati

Ciao. Le porte sono completamente aperte.

Io non ho nessun interesse personale specifico nel sito, a parte la passione per ip.board.

Se hai qualche idea proponi pure, intanto io mercoledì inizio a studiarmi un po le hook per vedere se ci capusco qualcosa

Siete benvenuti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Le porte sono completamente aperte.

Io non ho nessun interesse personale specifico nel sito, a parte la passione per ip.board.

Se hai qualche idea proponi pure, intanto io mercoledì inizio a studiarmi un po le hook per vedere se ci capusco qualcosa

Va bene, per ora non ho progetti in mente per ipb, intanto iniziero a studiare xml per fare gli hook ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve, volevo proporvi di utilizzare i friendly URL in italiano ... ovvero da questa guida io sono riuscito ad ampliare le visite al mio sito ottimizzando le key dei topic ecc... funziona alla perfezione perchè non attuare le modifiche?

dopo aver modificato i file php bisogna solo fare un recache dei furl da PCA o ACP e tutto si applica!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao PoDo

grazie della proposta interessante. io sono relativamente contrario ad apportare modifiche al sistema di generazione degli url, perche' non mi voglio ritrovare tra 6 mesi con problemi di compatibilita' o url che non corrispondono.

e tra l altro la modifica va fatta ad ogni upgrade.....troppo sbattimento ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho appena provato io sul mio forum... però si potrebbe fare basta confrontare i file e amen per gli aggiornamenti ... unico problema è rendere compatibili i vecchi url! quindi questa procedura bisogna farla all'inizio o niente! peccato!

Modificato da PoDo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Unico consiglio che posso dare è inserire una barra fissa 'bottom' per ogni pagina e integrare all'interno una chat con lo staff non solo un centro rapporto ma miglior impatto 'live' con il visitatore, e per pagine specifiche se ad esempio mi trovo nel forum delle guide un elenco di guide + seguite + votate + visitate. Ho in mente un codice ma vorrei trovare qualcuno che la rendesse app. <br />

Per invisionita quindi in ogni pagina lascierei i pulsanti affiliati (hostingplaza, invisionpower...) seguici (blog ips, feed rss, fb, twitter...) e gli altri metterei un pulsante nuovi contenuti se cliccato apre un popup con la lista di 5 + overflow verticale di messaggi non letti ... pulsanti specifici per pagine scelte quindi... e se nel futuro fosse possibile realizzare un sistema di news col blog ips per segnalare una nuova versione della traduzione ed integrarlo in un blocco per la dashboard acp... infine un forum per le richieste di funzionalità per membri italiani e inserire nella barra che ho descritto 'collabora' ed una voce con le richieste a cui devono andare a capo i futuri programmatori di invisionita. In modo tale che le richieste portino supporto ai progetti comuni http://www.invisionita.it/forum/topic/2065-ricerca-collaboratori-progetti/#entry7418 <br />

Realizzare un custom field dove l'utente scegliendo tra programmatore, designer... gli sia assegnato un certo budget nei post.<br />

Una pagina con la lista di possibili codici 'fast script' disponibili e scritti da invisionita... come fastscript io inizierei con un form di verifica delle licenze per dare ragione a <a href='http://www.invisionita.it/forum/topic/4676-segnalazione-falsa-licenza/#entry23271'>http://www.invisionita.it/forum/topic/4676-segnalazione-falsa-licenza/#entry23271</a> e simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.