Vai al contenuto

Consigli e suggerimenti graditi grazie!

najaru

Messaggi raccomandati

Invitiamo gli utenti a lasciare un commento generale sul forum, su come è stato strutturato e anche su come viene gestito.

Ovviamente è possibile aprire un topic per proposte di qualsiasi tipo, ma questo può essere comunque utilizzato anche solo per commenti generici.

I vostri feedback sono fondamentali per capire come migliorare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Mi sembra ottimo così, l' unica cosa che aggiusterei è la navbar... non sta male ma mi sembra troppo piatta... e poi il doppio livello di quella arancione la rende caotica... (almeno a me i link sono divisi su due righe)

Per altre considerazioni ho bisogno di vedere tutto con calma :P

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la struttura di questo forum è abbastanza complessa, perchè abbiamo voluto intenzionalmente installare tutti i prodotti ufficiali IPS e anche i prodotti più diffusi IPB in modo che gli utenti li potessero vedere in azione e usare.

La navbar secondaria è su due file, come la vedi, ma sono tutti link di minore importanza rispetto a quelli soprastanti, sinceramente non saprei come metterli diversamente perchè vorrei che fossero sempre tutti visibili, no menu a tendina. Tu come la faresti?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già ammeto che ci avevo pensato... :)

L' unica "soluzione" a questo punto sarebbe il menu a tendina, ma come hai detto non ti ispira molto... per cui non saprei come risolvere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non mi ispira, è che dobvrei farlo appositamente riprogettando il css, e sinceramente preferisco andare avanti sui contenuti, queste sono piccolezze :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra perfetto :)

PS: forse un pò intrusivo poichè resta sempre in vista allo scorrimento della pagina... Però dai può sempre essere utile :)

Modificato da MaxSteel ®
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho lasciato apposta fisso, perchè può essere utile avere tutti i comandi (vedi che quando sei loggato ci sono anche quelli utente a destra) subito disponibili, al posto di dover tornare sempre in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no. :)

primo perchè è una mod a pagamento, secondo perchè c'è la funzione reputazione che secondo me funziona benissimo (anche in negativo)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

la skin mystic mi piace molto, ha una aria sofisticata più di quella ufficiale.

Secondo dovresti scegliere questa najaru ad imho affascina di più.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono assolutamente le skin dark.

l'ho installata solo per gli amanti di questo genere.

comunque sono tutte utilizzabili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

be conoscendo najaru, un forum di supporto migliore per ipb non esiste! è il mejo, come se dice a roma!

cose che modificherei nel forum (soggettivo):

- i link della navbar della skin standard non si vedono benissimo perche i colori sono molto simili allo sfondo (anzi, proprio uguali)

- poi a me piacciono gli ads con l'immagine, cosi si colora un po' il forum :P

- la skin Official_invisionITA per me è ancora un po caotica, bisogna farci l'abitudine, preferisco di gran lunga quella standard

- eviterei sottosezioni

continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del feedback e dei complimenti iniziali, purtroppo si potrebbe fare di molto meglio se ci fosse qualcuno che si intende di programmazione. Ma quello che non so io lo chiedo negli altri forum di supporto scegliendo quello più adatto :P

-La skin standard non la modifico assolutamente, la lascio solo come opzione per quelli come te che non vogliono stare nella Surface ufficiale, ma soprattutto quelli che hanno connessioni lente.

-no pubblicità con immagine perchè non voglio culi e tette visualizzati sul mio forum

-la surface è perfetta per i miei bisogni, c'è però bisogno di abituarsi un po. Io consiglio di usare quella perchè spesso in quella standard non si vede tutto.

-sottosezioni ce ne sono pochissime, direi che in teoria quelle che ci sono non possono essere modificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so.

ma se ci passi il pistolino sopra si illuminano. stimola la curiosità e la voglia di esplorare.

:P

non ho voglia di modificarla :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

perché non fatte un topic per cercare sviluppatori per il sito?

Io ho studiato su internet XHTML, CSS3 e un po' di PHP, sono abbastanza esperto potrei aiutare nei progetti ;)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Le porte sono completamente aperte.

Io non ho nessun interesse personale specifico nel sito, a parte la passione per ip.board.

Se hai qualche idea proponi pure, intanto io mercoledì inizio a studiarmi un po le hook per vedere se ci capusco qualcosa

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione