Vai al contenuto

IPB e perchè?

Featured Replies

Inviato

Vorrei sapere dei vostri pareri su questa boards :(

Inviato

cioè vuoi sapere se è la migliore? :(

Inviato
  • Autore

Si quali sono i vantaggi che ha a differenza di vB e perchè conviene prendere essa e non altre boards

Inviato

bhe, le altre board quali? c'è solo vB praticamente. quelle free lasciamole perdere, sono assolutamente convenienti per quel che riguarda il prezzo, ma non vanno scelte da chi vuole un prodotto professionale.

Perchè scegliere vb? perchè ha tantissime mod free, e perchè in definitiva è più economico

Perchè scegliere IPB? perchè da un punto di vista SEO è meglio, perchè è stabile, perchè è decisamente più innovativo soprattutto per quel che riguarda l'interattività tra utenti, ha dei prodotti chiari e performanti, e poi adesso arriverà il nexus che sarà un calcio in culo a tutte le altre board.

Inviato
  • Autore

Uhm interessante...ora pensandoci conviene di più IPB....anche perchè se dici vBulletin è come se dici Base IPB o sbaglio?

Inviato

bhe non proprio.

diciamo che il base vB (solo forum) ha una specie di gallery integrata, ma che non è comparabile alla gallery di IPB.

Se invece prendiamo la suite di vB, è come se fosse IPB+Content+Gallery+Blog. Ma manca sempre il download e in più i prodotti sono di livello inferiore

senza parlare dei mille bug che ha vb4......

Inviato
  • Autore

MmMmMmMmMmMm Nella 4.0.4 non ci sono molti Bug xD Comunque grazie dell'info mi sei stato di grande aiuto :(

Inviato

neanche nel cms? neanche di compatibilità con il vbseo?

io ho un vb da upgradare (con vbseo) e sono costretto a rimanere piantato dove sono perchè tutti mi dicono non farloooooo non farloooooooo

con ipb ogni volta usciva una versione stabile l'ho sempre installata e non me ne sono mai pentito

Inviato
  • Autore

Il CMS proprio ora lo sto usando e mi va bene....stessa cosa con il vBSEO dove ho avuto 1 solo problemino con il file .htaccess ma ho modificato esse e va tutto perfetto :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.