Vai al contenuto
  • 0

[Download]Traduzione IPB in italiano (pacchetto globale)


najaru

Domanda

Nome file: Traduzione IPB in italiano (pacchetto globale)

Autore del file: najaru

File inserito: 22 giu 2010

File aggiornato: 15 mar 2011

Categoria del file: Traduzioni

Ecco in allegato la traduzione completa di IPB

All'interno del pacchetto sono comprese utte le traduzioni che abbiamo a disposizione:

-IP Board (forums, system, members)

-IP Gallery

-IP Download

-IP Blog

-IP Content

-Links System

-IP Tracker

-IP Chat

-IP Subscription

-IP Calendar

-IP Portal

IP Shoutbox

-Ticket system

-miniTutorial

-Contact form

-Moods

Per la stessa versione di una lingua, troverete in download tre file diversi:

-il pacchetto xml.gz totale importabile dall'admin

-il pacchetto zip con all'interno tutti i file xml parziali importabili sempre dall'admin

-il pacchetto zip contenente i file php originali della lingua.

APPUNTI IMPORTANTI

E' da segnalare che su alcuni Hostinguser_popup.png potrebbero verificarsi problemi di Gateway timeout durante l'importazione. E' possibile quindi importare i singoli pacchetti parziali che sono disponibili in questa stessa categoria di download(che però ATTENZIONE che nelle versioni IP.Board andranno a sovrascrivere tutte le lingue compresa l'inglese). Nella nostra sezione download è comunque disponibile il pacchetto inglese originale, da reinstallare nel caso venga sovrascritto. Per sapere se l'inglese è protetto o meno è sufficiente provare a vadere se nella tendina della lingua c'è l'opzione per cancellarlo, se non c'è vuol dire che la lingua è protetta e non verrà sovrascritta

Altra possibilità è quella di utilizzare il pacchetto allegato chiamato files_php_italiano_invisionita_x_x_x (nome che cambia a seconda della versione). Questi sono tutti i file php sorgenti della traduzione. Per poterli usare è necessario:

-acp

-look&feel

-manage language

-duplicare la lingua inglese

-cambiare nome chiamandola come si preferisce, e cambiare la codifica in it_IT e si è su Hostinguser_popup.png linux e in italian se si è su Hostinguser_popup.png windows

-passando il mouse sul nome della nuova lingua si può vedere in fondo il link che la indica, questo link termina con il numero di ID della lingua in questione. nell'esempio qui sotto l'id è il numero 9

http://www.invisionita.it/forum/admin/index.php?adsess=9ggfh1gghgjgh3e&app=core&module=languages&section=manage_languages&do=list_word_packs&id=9

-collegarsio via ftp e caricare sovrascrivendo tutti questi file php nella cartella cache/lang_cache/9 (nove è quella del nostro esempio) presente nella root del vostro forum

Eseguire poi un racache delle skin.

Clicca qui per scaricare il file

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao ragazzi, ho installato la traduzione, ma vorrei chiedervi : come si fa ad impostare nei topic la visione dell'orario in formato AM , PM ... ?

Nell'index della board ho : Oggi, 12:08

e vorrei 12:08 AM

mentre nei post :

Oggi, 03:15

e vorrei sempre AM o PM.

Cè un modo per abilitarlo ?

(chiaramente con il pack EN, mi funziona)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco cosa vedo dentro ADMIN nel LANGUAGES (l'elenco)

English (USA) en-US 31 March 2011 - 04:11PM

Mar 31 2011 04:11PM $ 12,345,231.12

Italiano it-IT 31 marzo 2011 - 04:11

mar 31 2011 04:11 € 12.345.231,12 Si

Se vedete su ENGLISH ci stà am e pm, su italiano NO...

Sapete come possiamo risolvere ? abbiamo aperto anche un ticket su INVISION BOARD (tickets)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho messo it_IT ed ha preso tutto.

Già che ci sono mi date una mano ?

Abbiamo fatto upgrade sulla nostra board : http://forum.everyeye.it/invision

da 3.0.4 a 3.1.4 > ma moltissimi utenti hanno problemi di LOGIN, vengono sloggati continuamente, come possiamo risolvere ?? Abbiamo aperto un ticket ma ancora devono fare qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bhe intante evereye.it è veramente uno tra i più bei siti con IP.Board che ho visto finora.

cosa avete nei settaggi dei cookies? in system setting - system - cookies

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Innanzitutto grazie per i complimenti! ;)

Ecco i settings che abbiamo :

Cookie Domain

.forum.everyeye.it

Cookie Prefix

new_

Cookie Path

/invision/

Ho chiesto all'assistenza se bastasse cambiare il prefix del cookie per fare un reset generale di tutto, ma ancora girano una serie di cazzz allucinnanti.

Tra l'altro abbiamo anche altri problemi seri su gli SPLIT delle discussioni vanno sempre in errore, i multiquote su IE9 non funzionano proprio (e lei dice di installare sempre la loro patch prototype ma non c'entra niente)... qualcuno ha gli stessi problemi ? (certo che l'assistenza invisionboard è peggiorata tantissimo negli anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potreste provare a creare una cartella solo per i cookies separata da quella invision in cui avete la board, ed usare quella.

Per ie9 purtroppo non so aiutarvi.

Per l'assistenza ips diciamo che e' disonogenea... Dipende su chi capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si.

Pero' da controllare bene dove la create, in relazione alla cartella in cui si trova la root del forum.

Tipo io proverei creando nella cartella invision una carella chiamata: nostri_cookies

E poi mettere nelle impostazioni /nostri_cookies perche' mi sa che lui considera la root del forum come base, e non la root del dominio....

Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma se dentro il system cè /invision/

metto : /invision/nostri_cookies/

Che dici ? devo mettere altro dentro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A questo non ti saprei rispondere con sicurezza assoluta. Dovete provare, ma secondo me lui si riferisce sempre alla root del forum e non alla root del dominio, quindi metterei solo /nostri_cookies

Ma se preferisci provo ad informarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vabbè non è un grosso problema posso creare due dir :

\nostri_cookies

\invision\nostri_cookies

e poi vedo quale delle due viene utilizzata, cancellando l'altra.

Con questa modifica risolveremmo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si giusto buona idea.

Se risolverete me lo dovrai dire tu, io spero di si ;)

Di certo non era buona cosa usare una directory chiamata come quella contenente il vostro forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora > cambiata directory stava succededndo di tutto.

Abbiamo risolto (avevo già proposto a INVISION board ma non mi avevano dato l'ok) mettenteo il prefix dei cookies da NEW_ che stava prima a DUE_

;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

;) ovviamente quando cambi un parametro del generi ti devi aspettare almeno 10 minuri di terremoto (meglio farlo a notte fonda)

Comunque (immagino siate su un server dedicato) consultatevi anche con il vostro sistemista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Domanda: per lo split delle discussioni avete anche voi lo stesso problema che va in errore il db o che IE9 non funziona con il multquote ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate forse sarò io che sono nuovo oppure pretendo troppo ... ho uplodato singolarmente i file php in quanto il mio server mi dava il timeout anche con i pacchetti singoli ... ma la traduzione è quasi inesistente .. la maggior parte dei termini (soprattutto nella parte admin) sono rimasti in inglese ... ho fatto il recache e tutto il resto ... sbaglio o purtroppo è un dato di fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.