Vai al contenuto

AdvAncedStudios.it


Toelupe

Messaggi raccomandati

mi scuso per il ritardo, ma purtroppo stamattina ho scritto una pappardella e mio figlio mi ha staccato la presa elettrica.....

ripeto.

il sito mi sembra ben sviluppato, con un buon numero di utenti anche parecchio attivi.

La scelta della skin è personale, io andrei su qualcosa di più esclusivo (ma è solo un opinione). L'aspetto attuale è comunque piacevole e non stancante.

La sidebar è un po vuota, perchè non aggiungerci almeno lo stato utenti? che crea anche un po di interattività tra di essi?

Non capisco bene quei collegamenti ai terzi livelli di cui solo uno è attivo.... ma non sono dell'ambiente e non è detto che io debba capire tutto.

Secondo me (visto l'argomento trattato) una sessione tutorial non ci starebbe male.

Una cosa che invece non condivido è l'assenza di un forum o sottoforum dedicato alle comunicazioni allo staff da parte degli utenti, secondo me è importante. In più manca la sezione presentazioni ma io anche non sono un grande fan di sezioni di questo tipo (infatti io l'ho integrata nella off topic, però non è male averla, perchè ad alcuni fa piacere lasciare una presentazione prima di iniziare a scrivere)

Non trovo altri "problemi" degni di nota

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, ma che scusarti per il ritardo...ma dai :)

Grazie per i consigli, alcuni erano già in "attesa", pian pianino si cercherà di migliorare sempre più.

L'unica cosa interessante sarebbe quella di mettere la lingua italiana come seconda lingua e non sovrascrivendo l'inglese, anche perchè l'idea è di fare un forum multi lingua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.