Vai al contenuto
  • 0

E-mail Amazon ses smtp


Ricsca

Domanda

Qualcuno per caso sa Configurare il cliente di e-mail Amazon?
Sono riuscito a farmi a provare il piano ma non riesco assolutamente a configurare l’SMTP da utilizzare poi come sistema per inviare e-mail dal form.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Se non ricordo male IP.Board non supporta Amazon SES di base, hanno preferito il supporto a SendGrid che è più popolare...

Dovresti usare questo plugin, che costa 60$ all'anno:

https://www.invisioneer.org/files/file/387-aws-simple-email-service-with-bounce-management-for-invision-community-4/

 

Qui una """breve""" guida su come funziona e configurarlo:

https://github.com/DeschutesDesignGroupLLC/invision-aws-ses-api

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Voglio usare il semplice smtp tanto non ho migliaia di email al giorno ma non riesco a configurare le email su amazon...

Ho visto delle spiegazioni in un tread su xenforo ma non ci riesco a capire nulla...

Se vuoi fare delle prove ti posso dare l'accesso al mio pannello amazon ses

 

Modificato da Ricsca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
Il 05/07/2024 at 11:46, Ricsca ha scritto:

Se vuoi fare delle prove ti posso dare l'accesso al mio pannello amazon ses

Meglio di no, Amazon AWS ha troppe clausole che possono farti lievitare la fattura, non vorrei responsabilità.

Il 05/07/2024 at 11:46, Ricsca ha scritto:

Ho visto delle spiegazioni in un tread su xenforo ma non ci riesco a capire nulla...

Se si tratta del forum ufficiale in inglese, puoi passare la guida così ci do un occhiata...

Il 05/07/2024 at 11:46, Ricsca ha scritto:

Voglio usare il semplice smtp tanto non ho migliaia di email al giorno ma non riesco a configurare le email su amazon...

Per utilizzare Amazon SES su IP.Board hai bisogno del plugin, ecco perché non ci riesci... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho sistemato con il vidoe che allego sotto. In realtà amazon ses è una bomba visto che fa mandare 40.000 email ogni 48 ore gratuitamente...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.