Vai al contenuto
  • 0

cerco alcune mod!


kurosaki-88

Domanda

Ciao a tutti ragazzi!

Sto cercando un pò di mod per la mia board! il forum tratterà di console e videogiochi recensioni ecc! sto cercando queste mod:

qualcosa che genera release o news giochi dove si può mettere una locandina e a fianco informazioni tipo:

Titolo:

data iscita:

casa editrice:

ecc! io l'ho vista in forum ma non so il suo nome!

poi cercavo la mod che mi crea la lista automatica dei topic!

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

forse tu intendi sul portale?

se è cosi allora devi considerare che sul portale puoi impostare la visualizzazione dell'intero primo post di un topic (per esempio.

Quindi se tu imposti il primo post di un topic con lo schema che intenti (ovviamente potresti usare l'html per formattarlo come meglio ti pare), di conseguenza ti viene pubblicato anche sul portale: ovviamente devi settare tutte le impostazioni del portale in modo che imposti solo i topic di una determinata sezione

La lista dei topic si faceva nella versione 2.x con questa mod Quick List of Topics v1.2 di Adriano dei SOSINVISION, non mi risulta che sia disponibile per IPB3. Tu l'hai vista su forum con ipb3 per caso?

Considera che potresti eventualmente fare un forum dedicato alle release, e impostare nella visualizzazione del forum che ordini i topic in ordine alfabetico (come ad esempio ho fatto nella nostra sezione II Book)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok allora installo il portale e ci smanetto un pochino! per la lista hai ragione l'ho visto su un ipb vecchia versione su ipb3 ho visto la barra alfabetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ripeto, puoi sempre optare per un forum chiuso (ai nuovi topic per gli utenti normali), lo usi per fare le release dei giochi nuovi. lasci la possibilità agli utenti di rispondere ai topic. e poi imposti l'ordinamento per ordine alfabetico, cosi rimane una lista pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sisi ho capito! farò così allora! per il portale sto pensando di mettere wordpress alla fine! ma non so se esiste un bridge ora vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non è più l'era dei bridge.

se decidi di usare wordpress, può essere una scelta corretta, ma cerca di metterti in testa che dovrai usarlo in modo indipendente per non aver problemi. Se vuoi puntare sull'interscambiabilità delle informazioni ti conviene puntare su IP Content, che fa tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve,

vorrei agganciarmi a questa discussione per quanto riguarda la MOD delle liste automatiche. Io posso confermare che siti come ddlfantasy.net ed altri (che non mi vengono in mente) hanno le liste automatica che si aggiornano da sole ogni 24h con relativo titolo delle nuove discussioni + link.

Non si potrebbe avere questa MOD?

Ve ne sarei davvero grato.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.