Vai al contenuto
  • 0

Invision to wordpress


Gianluca73

Domanda

Ciao a tutti, esiste una sorta di possibilità di importazione da invision a wordpress? C'è modo di portarsi dietro qualcosa, utenti, post, o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
50 minuti fa, Gianluca73 ha scritto:

Ciao a tutti, esiste una sorta di possibilità di importazione da invision a wordpress? C'è modo di portarsi dietro qualcosa, utenti, post, o altro?

Vuoi passare da IPB a WordPress? Se si, su wordpress ha il forum bbpress? Sarebbe stato più semplice da WordPress a IP.Board…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
29 minuti fa, Askancy ha scritto:

Vuoi passare da IPB a WordPress? Se si, su wordpress ha il forum bbpress? Sarebbe stato più semplice da WordPress a IP.Board…

Purtroppo il forum è poco attivo, ma ci dispiacerebbe perdere tutto, essendo poco attivo e siccome io faccio siti in wordpress mi sembrava una buona soluzione, anche per risparmiare licenze ecc ecc, però mi chiedevo se devo ricostruire tutto da zero o se qualcosa si riesce ad iportare ad esempio su BBpress

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
Il 5/7/2023 at 15:49, Gianluca73 ha scritto:

Purtroppo il forum è poco attivo, ma ci dispiacerebbe perdere tutto, essendo poco attivo e siccome io faccio siti in wordpress mi sembrava una buona soluzione

Perché buttare via una licenza IP.Board? Io sinceramente ti consiglio di tenere il forum con IP.Board, la licenza non la rinnovi più, quando vorrai la rinnoverai con 25$ tra tre anni.

Poi, colleghi WordPress e IP.Board con il loro strumento:

https://invisioncommunity.com/4guides/members-and-groups/social-sign-in/wordpress-r304/

Rischi di convertire tutto da IP.Board a BBPress (che poi, ci sarà un convertitore?)

Ho trovato bbConverter:

Pagina plugin: https://wordpress.org/plugins/bbconverter/ Ultimo aggiornamento: 12 years ago

Quindi direi che non puoi convertirlo...

Io consiglierei di continuare il forum su IP.Board, magari senza rinnovo di licenza (ti permette l'utilizzo del forum, ma ti rimuove IPS. Spam, quindi dovrai fare alcuni accorgimenti tu per lo spam, e non avrai l'aggiornamenti) e magari anziché usare Pages che è pessimo, metti WordPress.. Altrimenti dovresti andare su altre piattaforme per il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.