Vai al contenuto

Modifiche postbit


Luca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, praticamente ho inserito il campo utente personalizzato in ACP-->Utenti

Inoltre gli ho dato l'icona che mi appare nel postbit, ma.. non ha valore.. non mi va al URL del mio canale youtube inserito.. sapete come fare ?

 

1665670248575.png

praticamente mi mostra il tasto, ma è "attivo" con il mio link inserito nel campo utenti;  sapete come fare per dargli la funzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2022 at 15:25, Askancy ha scritto:

Prova con:

<a href="{$value}"><i class="fab fa-youtubee" style="font-size: 20px"></i></a>

 

grazie di cuore, provando e riprovando la funzione è sbagliata, nel senso che il campo utente viene richiamato secondo nome del field: Mi spiego meglio; Se inserisco la regola dentro a "Visualizzazione contenuto HTML" mi viene fuori il nome del campo + quindi la icona con il collegamento (funzionante) che li a seconda del admin potrebbe comunque andare bene.

Se invece la regola viene inserita in Visualizzazione valore HTML e quindi in Visualizzazione contenuto HTML inserire soltando il valore del campo: {$value} la regola sboccia e funziona alla perfezione.  

 

quindi se io setto cosi: 

 

image.thumb.png.b9e8aaca6399ce47fe31078a3fb24a50.png

 

ottengo:

 

image.png.34f8b23f4dab560c21d60de89032e0b9.pnge quindi il tutto funziona.

Ora @Askancy oltre che a ringraziarti tanto; Meglio cosi (immagine sopra senza nomenclatura) o così:

 

image.png.a527aad1d7ab2c21085c7ae08c51a7d3.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io credo che sia meglio senza nomenclatura, casomai metti title="Youtube" all'href così se uno ci passa sopra gli viene la scritta YouTube, così come nella seconda immagine è una ripetizione forzata secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Askancy ha scritto:

Io credo che sia meglio senza nomenclatura, casomai metti title="Youtube" all'href così se uno ci passa sopra gli viene la scritta YouTube, così come nella seconda immagine è una ripetizione forzata secondo me...

farò così ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.