Vai al contenuto

Banner google su ipb

Featured Replies

Inviato

Dove posso trovare un tutorial con le dimensioni dei banner google da inserire nel forum?

Adsense mi ha finalmente approvato il sito e volevo metterceli ma con la pubblicazione automatica è un macello...

Inviato
  • Admin
4 ore fa, Ricsca ha scritto:

Adsense mi ha finalmente approvato il sito e volevo metterceli ma con la pubblicazione automatica è un macello...

La pubblicazione automatica richiede settimane se non mesi per essere perfetta la cosa migliore secondo me è scegliere i banner che si auto-dimensionano automaticamente in base al posto che ha...

Nel caso, se vuoi aggiungere i banner in un posto particolare, puoi seguire questa guida:

INVISIONCOMMUNITY.COM

There are several methods of adding advertisements on your Community both in HTML and as image-based ads. They are placed automatically in areas of your choosing. Create Ads Advertisements...

Google fa troppo spesso cambiamenti e una guida durerebbe davvero poco

Inviato
  • Autore

Ok, ho messo i banner che si adattano da soli... 

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.