Vai al contenuto
  • 0

Rinnovo licenza


Ricsca

Domanda

Fra 7 gironi mi scade la licenza ma non ho minimamente intenzione di regalare altri soldi ad ipb.

Se non si paga la licenza non si hanno gli aggiornamenti nemmeno ai bug di sicurezza giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Corretto, senza rinnovare la licenza non avrai:

  • Aggiornamenti
  • Accesso al marketplace
  • Servizio antispam dai server IP.Board
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
23 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Quindi se ho acquisti in marketplace non scaduti, non posso rinnovarli giusto?

Correttamente, infatti se provi ad aggiornare un plugin gratuito o uno non scaduto avrai comunque l'errore:

Cita

 Il Marketplace richiede una licenza Invision Community attiva, rinnovala nell' area clienti.

Scelta molto discutibile ma purtroppo questa è la politica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quindi non posso aggiornare nemmeno la traduzione?

Ho notato che ci sarebbe da tradurre meglio la sezione fronted dei rank e dei badge...

Tipo se vado sopra il mio profilo trovo scritto Rare invece di raro e se ci passo sopra con il mouse trovo scritto Riccardo/s badges

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
36 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Ho notato che ci sarebbe da tradurre meglio la sezione fronted dei rank e dei badge...

Tipo se vado sopra il mio profilo trovo scritto Rare invece di raro e se ci passo sopra con il mouse trovo scritto Riccardo/s badges

Grazie mille, ho modificato la traduzione, pubblicherò un aggiornamento presto...

 

37 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Quindi non posso aggiornare nemmeno la traduzione?

Ovviamente si che puoi, solitamente non potresti ma ti abilito a scaricare le traduzioni qui su InvisionITA:

 

Ovviamente dovrai quindi effettuare l'installazione manualmente, e pure la verifica di eventuali aggiornamenti... Nota bene: È vietato distribuire la traduzione al di fuori di InvisionITA, è vietato passarla in privato ad altri utenti e effettuarne una nuova usando questa traduzione come base/partenza per realizzarne una propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quindi devo metterla manualmente e ogni volta che la aggiorni devo sempre farlo manualmente?

Alla fine si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
3 ore fa, Ricsca ha scritto:

Quindi devo metterla manualmente e ogni volta che la aggiorni devo sempre farlo manualmente?

Se non hai la licenza non puoi aggiornare il forum quindi non avrai bisogno di aggiornare la traduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Le solite regole da strozzini di ipb...

Le traduzioni non vengono aggiornate solo quando hanno nuove righe... ad esempio la sistemazioni alla sezione obbiettivi che hai fatto...

I temi idem, i plugin idem... ma quelli di ipb ovviamente se ne fregano e cercano di spillare più soldi possibili con ogni mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.