Vai al contenuto
  • 0

Post con tag


Ricsca

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Non so con certo che questo plugin permetta di levare tutti i tag, ma a logica, se uno converte un tag in un vuoto a regola li rimoveresti tutti:

INVISIONCOMMUNITY.COM

Invision Power’s most comprehensive Tag Management system Radical Tags is a modern tag and prefix management system for IPS 4.6, carrying over the features you know and love from the original...

 

Altrimenti, tu vuoi levare proprio TUTTI i tag? In tal caso ti basterebbe eseguire questa stringa in phpmyadmin, ovviamente fai il backup di entrambe le tabelle prima di farlo, l'operazione una volta terminata senza backup non sarà possibile tornare indietro:

TRUNCATE `core_tags`;
TRUNCATE `core_tags_cache`;

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

troppo complicato.... non mi va di aggiungere plugin o fare lavori al database che ho il db di vari gb...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ho visto che sul supporto hai chiesto come cambiare colore ai tag, noi su invisionita abbiamo una guida:

 

Se hai bisogno di aiuto, scrivi pure su quella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Comunque ho scritto sul forum ufficiale che non gli interessa minimamente nulla migliorare il progetto ma si limitano solo a rilasciare correzioni ai bug per far rinnovare le licenze... e visto il prezzo enorme della licenza, la cosa è scandalosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Secondo me si stanno concentrando con la versione 5 di IP.Board, e con la 4 vanno avanti con mini aggiornamenti e bugfix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

IPB ha 20 anni, se in venti anni non hanno fatto un sistema di prefix decente è perchè non gli interessa...

Fatturano milioni di dollari all'anno, ipb è super ottimizzata, sviluppare "nuove" feature non è una cosa difficoltosa per loro... se lo volessero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.