Vai al contenuto

Guida istallazione IPB3

Featured Replies

Inviato

e' irrisolto nel senso che io non ti posso aiutare, ma su un server dedicato ovviamente non dovresti avere problemi.

Gli Hostinguser_popup.png web vanno bene quasi tutti a perte i più base, ed aruba che da solo 64M di memory limits

Valuta solo se vuoi usare IP.Nexus perchè richiede zend optimizer oppure ioncube

Inviato

Ne hai uno da consigliarmi? Lo vorrei fuori europa però.

Inviato

purtroppo no. ho sempre e solo guardato Hostinguser_popup.png italiani

Inviato

Eccomi di nuovo ;)

Mi sorge un altro dubbio.

Dopo che acquisterò la licenza, potrò importare la mia board con relative modifiche/impostazioni o dovrò scaricarne per forza una "vergine"?

Grazie

Inviato

Puoi usare il software che vuoi, in qualunque delle sue versioni.

Inviato

In che senso najaru? Scusami non ti seguo.... ;)

Le impostazioni rimangono? Esempio, creazione delle sezioni, impostazioni permessi utenti exx...

Inviato

Basta che esporti il db e lo importi in quello nuovo..

Ciao

Alessio

Inviato

Si come dice alp fai leggere il database, pero' e' un po pericolosa come soluzione. Di solito si usa l installazione su cui stai lavorando, installando tutti i tuoi file sul server.

Non capisco bene cosa intendete. Una licenza e' una licenza, un software e' un software; uno e' legato all'altro ma non sono la stessa cosa

Inviato

Oddio ragazzi per me è arabo...dovro farmi aiutare.

Per capirci, voglio arrivare a comprare la licenza e installare in modo autonomo e autogestito ip.board sul mio server.

Da qui nasce la domanda sul come fare? ;)

Inviato

Ma tu hai gia un forum attivo o parti da zero?

Inviato

Se hai già un forum sul tuo server, basta che inserisci il codice di licenza e sei a posto..

Alessio

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.