Vai al contenuto
  • 0

Termini e Privacy Policy


Ricsca

Domanda

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Le linee guida del forum e la privacy policy appariranno nel footer mentre i termini di registrazione e regolamento durante la fase di registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Trovato... Quello che si scrive in Admin su "Termini e Privacy Policy" sarebbe poi quello che compare sul link "Accetto le Condizioni di utilizzo" da spuntare al momento della registrazione...

Sarebbe magari sostituire la traduzione anche della registrazione con "Accetto i Termini e la Privacy Policy"

Mentre non ho capito come far apparire le line guida e la privacy nel footer.

Grazie

Modificato da Ricsca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
1 ora fa, Ricsca ha scritto:

Sarebbe magari sostituire la traduzione anche della registrazione con "Accetto i Termini e la Privacy Policy"

Al momento della registrazione, accetti i termini e condizioni non la Privacy Policy, quella è una cosa separata... Una volta attivata, sulla registrazione quel input sarà convertito in:

Accetto Termini e Utilizzo and Politica sulla Privacy

(ho notato che c'è un and, sistemerò la stringa nella nuova versione della traduzione)

La Privacy Policy è questa:

https://invisionita.it/privacy/

E si trova nel footer, l'ho appena inserita anche qui su InvisionITA, basta attivare l'opzione 

Visualizzare la pagina predefinita

e lasciare i vari form vuoti per avere la privacy policy precompilata di InvisionPower.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ho capito come fai a farti comparire entrambi "Accetto Termini e Utilizzo and Politica sulla Privacy" 

A me compare solo "Accetto le Condizioni di utilizzo" al momento della registrazione...

Inoltre c'è confusione nella traduzione...

Se clicco su "Accetto le Condizioni di utilizzo" mi mostra quello che in admin è chiamato "Termini e Privacy Policy"

 

Poi se vado su Admin > Sistema > Login > Login & Registrazione 

e poi sul tab Registrazine, in fondo trovo  "Gli utenti devono accettare i termini e le regole di registrazione" e se ci clicco si riapre la pagina da compilare "Termini e Privacy Policy"

 

Credo che le traduzioni corrette siano:

Accetto Termini e Utilizzo: Accetto i Termini di Utlizzo

Accetto le Condizioni di utilisso: Accetto i Termini di Utilizzo

i termini e le regole di registrazione: I termini di utilizzo

 

E soprattutto la pagina "Termini e Privacy Policy" vada rinominata in Termini di Utilizzo

 

Ho controllato però nella versione inglese e c'è la stessa confusione... credo che dovresti segnalargli questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
13 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Non ho capito come fai a farti comparire entrambi "Accetto Termini e Utilizzo and Politica sulla Privacy" 

A me compare solo "Accetto le Condizioni di utilizzo" al momento della registrazione...

A me visualizza così...

14 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Se clicco su "Accetto le Condizioni di utilizzo" mi mostra quello che in admin è chiamato "Termini e Privacy Policy"

Non c'è niente chiamato Termini e Privacy Policy, c'è:

  1. Linee guida del forum
  2. Privacy Policy
  3. Termini di Registrazione e Regolamento

Al momento della registrazione le Condizioni di utilizzo, è i termini di registrazione:

https://invisionita.it/terms/

Mentre la privacy policy è:

https://invisionita.it/privacy/

Come puoi vedere dall'HTML, sono due link diversi:

<strong>Accetto le <a href="https://invisionita.it/terms/" data-ipsdialog="" data-ipsdialog-title="Termini di Registrazione">Condizioni di utilizzo</a></strong>

 

18 minuti fa, Ricsca ha scritto:

e poi sul tab Registrazine, in fondo trovo  "Gli utenti devono accettare i termini e le regole di registrazione" e se ci clicco si riapre la pagina da compilare "Termini e Privacy Policy"

È qui che sbagli, non si apre la pagina da compilare di Termini e Privacy, ma ti pare una pagina dove puoi compilare tutte e due le pagine, non è un form unico....

20 minuti fa, Ricsca ha scritto:

E soprattutto la pagina "Termini e Privacy Policy" vada rinominata in Termini di Utilizzo

No perché in quella pagina non compili solo i Termini di Utilizzo, ma anche la Privacy Policy...

22593531-c24506422b4928f5c135dca01afccb04.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Aaaa ok... Perché di defoult sono disabilitati...

Però il link Politica sulla Riservatezza va modificato  perche se metti in inglese c'è scritto Privacy Policy (anche nel link nel footer)

Modificato da Ricsca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
6 ore fa, Ricsca ha scritto:

Però il link Politica sulla Riservatezza va modificato  perche se metti in inglese c'è scritto Privacy Policy (anche nel link nel footer)

Infatti questi termini io li lascerei in inglese, sono termini universali, credo che Privacy Policy sia più corretto di Politica sulla Riservatezza, pure brutto da leggere/vedere, si potrebbe tradurre in Informativa sulla privacy...

Ormai il termine è entrato nel nostro dizionario, pure il sito del governo usa il termine inglese:

WWW.GOVERNO.IT

In questa pagina si descrivono le modalità e le logiche del trattamento dei dati personali degli utenti (di seguito, anche gli utenti) che consultano il sito www.governo.it (di seguito, anche il

https://www.unicreditgroup.eu/it/info/privacy.html?intcid=INT-IG_CTA0021

WWW.AGI.IT

PRIVACY POLICY Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Resuscito questo post...

Ma invece la pagina dei Cookie dove va?

Se va tutto scritto su Privacy Poliy sarebbe da scrivere Privacy e Cookie Policy...

Inoltre in admin su "Termini e Privacy Policy" ho anche la sezione "Testo della linea guida" ma non ho capito quello che va scritto li, dove viene visualizzato...

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
3 ore fa, Ricsca ha scritto:

Inoltre in admin su "Termini e Privacy Policy" ho anche la sezione "Testo della linea guida" ma non ho capito quello che va scritto li, dove viene visualizzato...

 

https://invisionita.it/guidelines/

3 ore fa, Ricsca ha scritto:

Se va tutto scritto su Privacy Poliy sarebbe da scrivere Privacy e Cookie Policy...

Lo so ma purtroppo mi devi appoggiare a quello che fa IP.Board con la versione inglese, non posso travolgere la traduzione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.