Vai al contenuto
  • 0

Apertura forum e contattare utenti


Ricsca

Domanda

Da inizio novembre, ho finalmente aperto il fourm oggi 😅

Resta il fatto che devo trovare il modo di contattare i miei quasi 55K di utenti per fargli sapere che dopo 5 anni ho riapereto il forum...

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Admin CP-> Utenti -> Email di massa, così invii l'email a tutti gli utenti registrati, ovviamente solo a quelli che hanno dato il consenso nel ricevere email di "pubblicità".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Trovato...

Manca però una funzione fondamentale... ovvero quella di decidere quante email inviare ogni ora e ogni giorno per non impallare il server...

Come posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ci pensa IP.Board a inviare le email volta per volta, proprio con i processi in background che vedrai nella Panoramica in AdminCP, non le invia tutte insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Le invia volta per volta in base a che parametri?

Io posso inviare massimo mi sembra 500 email al giorno con il mio piano... se invio una email di massa a i miei circa 55k di utenti in base a cosa ipb invia 500 email al giorno?

Su una discussione sul forum ufficiale mi è stato consigliato questo plugin

https://invisioncommunity.com/files/file/9000-sendmail-advanced/

Potrebbe funzionare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
7 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Su una discussione sul forum ufficiale mi è stato consigliato questo plugin

https://invisioncommunity.com/files/file/9000-sendmail-advanced/

Si potrebbe servirti questo plugin, bisogna solo vedere se funziona su 4.6... Dovresti provarlo.

7 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Io posso inviare massimo mi sembra 500 email al giorno con il mio piano... se invio una email di massa a i miei circa 55k di utenti in base a cosa ipb invia 500 email al giorno?

Non sapevo di questi limiti nei VPS... Se il plugin non funziona l'unico modo sarà quello di utilizzare un servizio email esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
2 minuti fa, Askancy ha scritto:

Non sapevo di questi limiti nei VPS... Se il plugin non funziona l'unico modo sarà quello di utilizzare un servizio email esterno.

Tolti i limiti degli hosting, non si possono inviare tante email contemporaneamente se no si va a finire nello spam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.