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Email bloccate per troppo invio...


Ricsca

Domanda

Oggi ho ricevuto un blocco del mio client che mi dice di aver inviato troppe email...

Mi sono tornate indietro centinaia di email con oggetto: 

Mail delivery failed: returning message to sender

e che contenuto:

 

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  cwatson1978@icloud.com
    host mx02.mail.icloud.com [17.56.9.19]
    SMTP error from remote mail server after end of data:
    554 5.7.1 [CS01] Message rejected due to local policy. Please visit https://support.apple.com/en-us/HT204137
Reporting-MTA: dns; mld2.iwebcloud.it

Action: failed
Final-Recipient: rfc822;cwatson1978@icloud.com
Status: 5.0.0
Remote-MTA: dns; mx02.mail.icloud.com
Diagnostic-Code: smtp; 554 5.7.1 [CS01] Message rejected due to local policy. Please visit https://support.apple.com/en-us/HT204137
Return-path: <info@tartaportal.it>
Received: from [177.53.68.246] (helo=177.53.68.246)
    by mld2.iwebcloud.it with esmtpsa  (TLS1.2) tls TLS_ECDHE_ECDSA_WITH_AES_128_GCM_SHA256
    (Exim 4.94.2)
    (envelope-from <info@tartaportal.it>)
    id 1n9G7x-002CTf-KH
    for cwatson1978@icloud.com; Mon, 17 Jan 2022 01:44:08 +0100
MIME-Version: 1.0
Date: Mon, 17 Jan 2022 00:44:01 +0000
Subject: Jewel94  - (3) live Movies --- (1.2 miles from you, 21 yo) --- Mon, 17 Jan 2022 00:44:01 +0000 --- since, platform, contemporary, hang, remarkable, operator, date, possible, phrase, jacket
From: Jewel <info@tartaportal.it>
To: cwatson1978@icloud.com
Content-Type: multipart/related; boundary="1080500906"
Message-ID: <GENERATED-WASMISSING-1n9G7x-002CTf-KH@mld2.iwebcloud.it>
X-ACL-Warn: Adding Message-ID header because it is missing!
X-Exim-DSN-Information: Due to administrative limits only headers are returned

 

Ovviamente per ogni email che ho ricevuto, l'email al suo interno è differnte ed è come se il forum ha inviato delle email e queste siano tornate indietro perchè non più esistenti (credo, la butto li)... ma che email ha inviato?

Permetto che ho importato un forum da vbulletin ormai più di 2 mesi fa ma ancora è chiuso...

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6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Verifica in AdminCP->System->Impostazioni Email->Log errori email

Verifica che tipo di email sta cercando di inviare il sistema.

Vedendo da qui, sembra che sia spam:

Subject: Jewel94  - (3) live Movies --- (1.2 miles from you, 21 yo) --- Mon, 17 Jan 2022 00:44:01 +0000 --- since, platform, contemporary, hang, remarkable, operator, date, possible, phrase, jacket

Controlla che i visitatori non possano pubblicare nuove discussioni.

Inoltre in: AdminCP->System->Pubblicazione

Controlla che l'opzione Pubblica prima della registrazione sia disattiva.

 

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  • 0

Il forum è chiuso…

Log degli errori non ne vedo…

 

4AAD58ED-606B-4B54-873E-546B9469C1B0.jpeg

Su statistiche email non ho email invite...
Il problema è che se sono spammers come le hanno inviate?
 

Nello spazio web c'è solo ipb 

C5329E2F-ED34-4476-B2B8-62CA63B71ABD.jpeg

Modificato da Ricsca
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  • Admin

Allora dovresti verifica con l'hoster quali email cercano di inviare e se hanno scovato una tua password dell'email....

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Ho cambiato password e non hanno più inviato email da 2 giorni... quello che mi sembra molto strano è come hanno fatto a trovare la mia password che sono sempre molto attento...

Inoltre, se avessero preso la mia password, come hanno fatto poi ad inviare 200 email contemporaneamente per 3 giorni? Devono sapere anche i dati del client gusto?

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