Vai al contenuto
  • 0

First unreaded comment


McKenzie

Domanda

Ho chiesto di aggiornare e siamo passati alla 4.6.8...

Una delle cose che ho sempre trovato di un'utilità favolosa era il plugin First Unreaded comment di @BomAle adesso se lo metto come attivo non mi da più la possibilità di andare di default al primo messaggio non letto.

 

 

Esistono delle soluzioni oppure sono io che non trovo più il modo di utilizzare da default sia desktop che mobile questo hook fantastico?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
23 minuti fa, Askancy ha scritto:

Cosa faceva questo plugin? Cliccando su ultimo messaggio, ti portava all’ultimo messaggio non letto dall’utente?

Cliccando sul link delle discussioni evidenziate in "contenuto non letto" portava all'ultimo messaggio non letto dall'utente.

 

 

In pratica nella sezione "contenuto non letto" (quella con il tasto dedicato) , dava come impostazione di default per la lettura il fatto di andare direttamente all'ultimo messaggio non letto (dall'utente in questione) quindi al punto che oggi trovo evidenziato con una linea

immagine.thumb.png.b6fc6736c2d63408cddab2f82d117e52.png

 

In pratica apriva la discussione direttamente in quel punto facilitando la lettura di tutti i nuovi messaggi senza andare all'ultima pagina tutte le volte e scorrere in basso fino alla linea.

 

 

 

Ad esempio su un forum con la stessa piattaforma, ma non ancora aggiornato c'è la possibilità nei flussi di selezionare questa cosa:

immagine.png.54fa6b4b2b05f4fe877ef1e5604f5784.png

 

L'opzione default era "link ad elementi non letti mi porterà nella parte superiore della pagina", mentre il plugin metteva quella evidenziata come opzione di default per tutti.

 

Ad oggi invece mi porta alla prima pagina primo commento se apro il link e quindi devo andare all'ultima pagina e cercare la riga con "risposta non letta" e poi leggere di seguito

 

 

Mi sono appena accorto che se non seleziono il link, ma l'icona a sinstra allora mi porta direttamente al punto ero abituato bene con il sistema precedente...

Secondo voi è ripristinabile?

Modificato da McKenzie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
Il 10/11/2021 at 21:50, McKenzie ha scritto:

Secondo voi è ripristinabile?

Bisogna sentire se @BomAle abbiamo tempo e voglia di ripristinare il plugin... Vediamo se risponde qui altrimenti lo sento su Telegram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 13/11/2021 at 21:21, Askancy ha scritto:

Bisogna sentire se @BomAle abbiamo tempo e voglia di ripristinare il plugin... Vediamo se risponde qui altrimenti lo sento su Telegram

 

Buongiorno e grazie, al momento con sistema 4.6.8 e plugin attivato:

immagine.thumb.png.c8e9dd3a1d78888be66273a14dd21cd3.png

Se nella pagina delle non lette inizialmente non funzionava, mentre ora tutto funziona a dovere portando al primo messaggio non letto.

 

Adesso devo vedere visto che la traduzione c'è se aggiornare il sistema all'ultima versione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
2 ore fa, McKenzie ha scritto:

Se nella pagina delle non lette inizialmente non funzionava, mentre ora tutto funziona a dovere portando al primo messaggio non letto.

Quindi il plugin è tornato a funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.