Vai al contenuto

Errore installazione lingua

Featured Replies

Inviato
  • Admin
43 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Sono riuscito ad istallare la lingua... ma ora il numero dei post non si vede... e nemmeno le statistiche se imposto la lingua italiana...

Come è stato risolto? Sto verificando e la stringa:

num_short_thousand

è tradotta correttamente... sembra che sia ancora un errore nel locale... facci sapere come hai risolto, perchè il problema è stato risolto solo parzialmente...

Inviato
  • Autore

Homcontattato ipb che hanno dato Delle direttive al mio hoster...

Li ricontatto allora 😭

Inviato

Prova a selezionare che la tua lingua non è nella lista e poi inserisci ".UTF-8". Ciao

Inviato
  • Autore

@Enzoci avevo provato ma non funzionava... hanno dovuto fare delle modifiche nei settaggi del server...

Inviato

Che server è, mah!!!

Inviato
  • Admin
4 minuti fa, Enzo ha scritto:

Che server è, mah!!!

È configurato davvero male... Ma secondo me la causa maggiore è che non si appoggiano a un pannello come cPanel o Plesk per gli utenti, ma gli danno un pannello abbastanza acerbo e poco collaudato...

Inviato
  • Autore

Bè DirectAdmin non mi sembra un panello acerbo...

cPanel, Plesk e DirectAdmin sono i tre più usati...

Inviato
  • Admin
1 minuto fa, Ricsca ha scritto:

Bè DirectAdmin non mi sembra un panello acerbo...

La nuova versione si...  Comunque l'importante è che tu abbia risolto

Inviato
  • Autore

Io non me ne intendo assolutamente di server e programmi ma alla fine non fanno tutti la stessa cosa? Un pò come i forum? ;)

Inviato
  • Admin
2 ore fa, Ricsca ha scritto:

Io non me ne intendo assolutamente di server e programmi ma alla fine non fanno tutti la stessa cosa? Un pò come i forum? ;)

Non sono uguali uguali, il discorso che verrebbe fuori sarebbe enorme.. resta il fatto che il problema non è tanto DirectAdmin ma chi gestisce il server che non aveva idea di come impostare e/o verificare il locale installato.. Comunque hai risolto e questo è quello che conta...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.