Vai al contenuto
  • 0

Gradi a sinistra dell'Avatar


PhoenixAD

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Sinceramente non è stata effettuata nessuna modifica e tutti i miei forum hanno il grado a sinistra come qui su InvisionITA, io ti consiglio si andare in AdminCP->Temi->Crea Nuovo e generare un nuovo tema di default e verificare se il grado con il nuovo tema si posiziona in maniera corretta... Non vorrei che non si fosse aggiornata la skin...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
8 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Usi il tema di default?

Ciao utilizzo due template, in uno funziona ho provato adesso, nell'altro invece "default" no, vedo le icone laterali solo se navigo con mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
19 ore fa, PhoenixAD ha scritto:

Ciao utilizzo due template, in uno funziona ho provato adesso, nell'altro invece "default" no, vedo le icone laterali solo se navigo con mobile.

Andrebbe indagato meglio il problema, può essere un problema di cache del sistema o altro, il forum è online anche in versione di prova da qualche parte? nel caso se mi mandi il link in privato posso verificare se si tratta di un anomalia della skin o altro... Non c'è un opzione vera e propria su dove posizionare quel badge...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Abbiamo risolto, era un problema legato a qualche modifica che abbiamo fatto nel css.

Grazie per l'aiuto alla prossima😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.