Vai al contenuto
  • 0

Info su Utenti Bannati


Ricsca

Domanda

Ma gli utenti bannati su ipb dove vanno a finire? Su vbulletin avevano un gruppo loro mentre su ipb non esiste il gruppo Banned...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
3 ore fa, Ricsca ha scritto:

Ma gli utenti bannati su ipb dove vanno a finire? Su vbulletin avevano un gruppo loro mentre su ipb non esiste il gruppo Banned...

Esiste anche qui ma non è un gruppo pubblico, è visibile solo dall’admincp, se vuoi però, puoi creare pure un gruppo e farlo apparire in pubblico… 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se vado su groups non lo trovo... perchè vorrei buttare gli utenti del gruppo bannati di vbulletin dentro il gruppo bannati di defoult di ipb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Per aver un gruppo bannati su IP.Board ti basta andare in:

AdminCP->Utenti->Gruppi->Crea Nuovo gruppo

Selezioni il nome del gruppo

come formattazione del gruppo metti:

<del> </del>

Ovviamente un Del nel primo riquadro e la chiusura del del nel secondo.

Nelle impostazioni: Può accedere al sito? metti no. Inoltre nella lista permessi dell'utente, selezioni tutto. Ovviamente l'utente devi spostarlo manualmente tu nel gruppo dei bannati... (diciamo che è un opzione doppia).

Qui è come appare un utente molto simpatico con me nel gruppo bannati:

https://invisionita.it/profile/3393-bullonz/

Come puoi vedere appare nel gruppo utenti bannati.

Questo invece è un utente bannato ma che per dimenticanza e svogliatezza non è nel gruppo bannati:

https://invisionita.it/profile/3357-ffe/

Sinceramente? Il gruppo bannati è bello e utile per chi legge nel topic che l'utente è bannato e non potrà quindi rispondere, ma altrimenti, creare un gruppo solo per mostrare i nomi dei bannati mi sa molto metodo talebani, che mettono le persone alla gogna in piazza...

Comunque penso che sviluppero un plugin che mostra se l'utente è bannato o meno senza bisogno di un gruppo... Vedo che inventarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il gruppo bannati lo ho già perchè me lo ha importato da vbulletin...

Ma se invece banno un utente io non va nel gruppo bannati "mio" ma in qualche parte dei bannati di ipb da quello che ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
13 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Ma se invece banno un utente io non va nel gruppo bannati "mio" ma in qualche parte dei bannati di ipb da quello che ho capito...

Esattamente, non c'è un gruppo bannati vero e proprio, ma una lista consultabile solo dall'AdminCP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

C'è un modo per buttare gli utenti nel gruppo bannati (importato da VB) in quella lista?

Idem per gli utenti in attesa di conferma email per cui VB ha creato sempre il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Durante la conversione, non ti è stato chiesto quale gruppi creare e come comportarsi? Comunque l'unica opzione è farlo manualmente, perché avrei avuto un'idea ma sembra che attualmente ci sia un errore nella funzione... Ho appena segnalato il problema... Aspetto una risposta dagli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Durante la conversione mi ha creato il gruppo utenti bannati di VB.

Vorrei spostare quegli utenti nella lista standard degli utenti bannati di ipb e poi cancellare il gruppo superfluo che a quel punto sarebbe vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.