- 0
Info su Invio Mial di massa
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Ricsca
Devo lanciare un novo progetto indirizzato ad una determinata categoria merceologica e tramtie la Camera di Commercio mi procuro tutti gli indirizzi comprensivi di email in base ai codici ateco che mi occorrono per un totale di circa 10.000 aziende.
Prima di contattarli tramite posta ordinaria, volevo contattargli tramite email (che subito sarebbe il metodo più economico) quindi stò cercando di capire come fare...
C'è qualcuno esperto di mailing list qui dentro?
Il mio primo problema è che la maggior parte delle email fornite alla camera di commercio sono pec quindi esiste un circuito che permette di inviare mailing list da pec a pec?
Inoltre per le email "normali" so che quando sono troppe (tralasciando i limiti dell'hosting) gmail le mette tra lo spam quindi come si può ovviare a questo problema?
Siti tipo Sendingblue inviano email da loro server (e rispettive email) in modo tale da ovviare a questo problema?
Grazie
@trattorese non ricordo male se ne intende di mail...
Link al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati