Vai al contenuto
  • 0

Settare i cron


Ricsca

Domanda

Non ho capito come settare i cron...

Se imposto manualmente, dopo qulache ora si blocca..

Se metto la prima opzione non vanno pechè dice che si fanno con gli utenti che visitano...

L'opzione centrale dice di settare un cron e aggiungere del codice (che mi fornisce) ma dove? Se devo farlo lato server posso accedere solo tramite DirectAdmin

Ho visto che su direct admin ho questo ma come lo configuro?

Grazie

cron.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

AdminCP->Advaced Configuration

ti avrai un alert con una stringa lunga come:

/opt/**/**/*****/bin/php -d memory_limit=-1 -d max_execution_time=0 /var/**/**/invisionita.it/**/applications/core/interface/task/task.php ***********

prendila e mettila su comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

in minuto ore etc lascia gli asterischi, metti la stringa che ti da IP.Board su comandi, la spunta @reboot non ho davvero idea di cosa si tratta, è quelcosa di DirectAdmin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quel codice devi metterlo lato server, non so che server usi, ma devi impostare il cron li, tramite le operazioni pianificate, e usare il link fornito da ips per gestire i richiami ogni minuto, controlla che il cron abbia il percorso del file con permessi 777

applications/core/interface/task/task.php

 

2 ore fa, Ricsca ha scritto:

Ma devo crare un nuovo cron e lasciare gli asterischi su minuto, ora ecc.? o spuntare @roobot?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.