Ricsca Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Ho cercato ovunque in admin ma non trovo dove/come si aggiungono i widget nella barra laterale del forum. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 11 Ottobre 2021 Admin Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Come ha detto @trattore: Li prendi da sinistra il blocco che vuoi, e lo trascini nelle sagome del forum, dove lo vuoi impostare te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1 trattore Inviato 13 Ottobre 2021 Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Il 11/10/2021 at 12:52, Ricsca ha scritto: Si con la freccetta è comodo ma magari un link in admin che rimanda a questa opzione ci starebbe... ho girato tutte le voci l'admin per mezzora... in admin gestisti i plugin infatti, e i blochi che crei, poi vanno a finire nelle cagorie lato admin quando accedi alla board... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 trattore Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 (modificato) è già impostata di default, vai su forum e clicca la freccetta a sinistra, ti si aprirà il menu laterale, la scegli i blocchi che vuoi, li trascini e li inserisci Modificato 11 Ottobre 2021 da trattore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Ricsca Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 A ok, non avevo visto la freccetta a sinistra... Ma scusate non sarebbe scontato che ci fosse anche una sezione in admin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 11 Ottobre 2021 Admin Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 7 minuti fa, Ricsca ha scritto: A ok, non avevo visto la freccetta a sinistra... Ma scusate non sarebbe scontato che ci fosse anche una sezione in admin? Perché vorresti gestire i widget dall’admin? Non è più comodo prendere e trascinare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Ricsca Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Si con la freccetta è comodo ma magari un link in admin che rimanda a questa opzione ci starebbe... ho girato tutte le voci l'admin per mezzora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Ho cercato ovunque in admin ma non trovo dove/come si aggiungono i widget nella barra laterale del forum.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
6 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati