Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento Traduzione ITA


PhoenixAD

Domanda

Domanda forse sciocca... ho visto che c'è un aggiornamento alla traduzione @Askancy , se lo installo sovrascrive anche le traduzioni che ad esempio ho modificato o vengono solo aggiunte alcune nuove traduzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Sostituisce tutto… Da qualche giorno su InvisionITA troverai due traduzioni, una di @Enzo e una curata dallo staff di InvisionITA. 

Ma aggiornando la traduzione andrai a perdere le modifiche fatte da te. Il mio consiglio è quello di caricare la traduzione nostra su github privato, poi carichi la tua sopra così ti mostra le modifiche fatte da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

@Askancy dove posso scaricare la traduzione aggiornata? Dal backend se non sbaglio mi permette solo di installarla ma non di scaricarla per poterla caricare su github

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Cliccando sulla freccetta, ti scarica la traduzione, la carichi su github privato e ovviamente conservi il file per sicurezza, poi aggiorni e la riscarichi e la sovrascrivi su github così ti mostra i cambiamenti.

Se posso chiedere, che modifiche avevi fatto alla traduzione? Se erano correzione degli errori, poi segnalarceli così li risolviamo per tutti.

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Grazie,

ma io avrei bisogno di scaricare la versione aggiornata non dal marketplace in quanto avendo il sito "bloccato" al momento da una password mi crea problemi scaricarla.

Ho fatto diversi cambiamenti e diverse traduzioni che mancavano, ma ad elencarteli tutti mi diventa difficile.

Calcola che qualche modifica è stata fatta più che altro per "vestire" la traduzione al nostro targhet di utenti.

 

 

Modificato da PhoenixAD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ti ho abilitato al download dei file dal nostro Download.

Puoi trovare la traduzione italiana curata da @Enzo, quella curata da InvisionITA attualmente è solo sul marketplace ma verrà proposta anche qui in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
17 minuti fa, PhoenixAD ha scritto:

Grazie,

ma io avrei bisogno di scaricare la versione aggiornata non dal marketplace in quanto avendo il sito "bloccato" al momento da una password mi crea problemi scaricarla.

Ho fatto diversi cambiamenti e diverse traduzioni che mancavano, ma ad elencarteli tutti mi diventa difficile.

Calcola che qualche modifica è stata fatta più che altro per "vestire" la traduzione al nostro targhet di utenti.

 

 

Naturalmente e se fosse possibile, segnalaci errori e sviste, solo in questo modo potremo migliorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vorrei chiedere ancora una cosa, al momento ho ancora la versione 1.0.6 installata, ma possibile che ci siano 125 pagine non tradotte? Quindi non è completa?

Page e Blog sono anche tradotte? Sto per acquistare anche quei due pacchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ciao,

è una traduzione work in progress ma piu della metà è tradotta ed è completamente fruibile senza problemi.

qui la trovi con gallery, blog pages e altro:


miraccomando, leggi le descrizioni…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.