Vai al contenuto
  • 0

disabilitare pupup dei messaggi privati


trattore

Domanda

Salve, è possibile disabilitare per tutti i gruppi, i messaggi privati impostati su pop-up? grazie mille

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Ciao trattore, come mai questa scelta?

Se vuoi disabilitare le notifiche dei messaggi privati quindi del mesenger a tutti i gruppi vai in:

AdminCP->Membri->Notifiche->Messenger

e li metti "Finestra a popup" su Non attivo di default, e poi leva il flag ad "Gli utenti possono modificarlo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
1 ora fa, Askancy ha scritto:

Ciao trattore, come mai questa scelta?

 

voglio togliere questa possibilità agli utenti

per il resto ho fatto come hai detto, ma quella impostazione rimane su tutti.... io vorrei toglierla, non riesco nemmeno a trovare il template, sul tema, nel codice sorgente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Sempre in AdminCP->Membri->Notifiche avrai un tasto chiamato Reset All Members to default preferences, questo metterà l'opzione di default a quella messa da te, inoltre loro non possono scegliere di cambiarlo... In questo modo dovresti risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

L'effetto sarà brutto, ma per evitare che gli utenti modifichi l'opzioni, puoi inserire in custom.css questo:

[data-role="notificationSettingsWindow"] {
  display:none !important
}

Ripeto, l'effetto non sarà bello ma è funzionale...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

con il css l'utente puo sempre entrate in ispeziona e disabilitare l'elemento, ho optato nell'usare un js che rimuove proprio il blocco div.....

In primis sono andato nel linguaggio message, ho aggiunto un tag div con id identificativo, poi con js ho usato il codice seguente, cosi mi elimina proprio il blocco.

$('#removeazionemppopup').parent('h3').parent('div').parent('a').parent('li').remove();

Cmq è assurdo che non c'è una possibilità di disabilitazione piu easy, grazie cmq molto gentile

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.