Vai al contenuto
  • 0

Demo galleria


Ricsca

Domanda

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 1
  • Admin

Chi compra Pages è per arricchire il forum per creare pagine personalizzate con lo stile del forum... Chi vuole costruire un portale usa giustamente WordPress, magari poi collega gli utenti WordPress -> IP.Board, ma costruire un portale su un CMS "personalizzato e poco comune" come Pages o uno qualsiasi non specializzato nel campo, con un singolo aggiornamento potrebbe compromettere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io cercavo una bella gallery ma non ho trovato molto tra i plugin. Qualcosa che magari avesse visualizzazione grande e miniature quando si caricano più foto. Sapete consigliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ciao ragazzi, nel mio forum ho una gallery, installata ma poco gestita perché sto finendo la conversione di contenuti XenForo -> IP.Board, quindi prima di metterci le mani vorrei terminare completamente la cosa...

Qui potete trovare un esempio:

FORUM.GAMELITE.IT

Dall'admin potete creare delle categorie, io esempio qui ho creato "Album degli utente", qui ho messo l'opzione che consente agli utenti di creare album in questa categoria, ma potrei volendo, obbligare gli utenti a caricare le immagini nella categoria, (quindi nell'album scelto da me per intenderci, una categoria fissa), o consentire agli utenti di caricare immagini solo negli album, esistenti o da creare, se il gruppo in cui è l'utente lo consente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
4 minuti fa, Askancy ha scritto:

Ciao ragazzi, nel mio forum ho una gallery, installata ma poco gestita perché sto finendo la conversione di contenuti XenForo -> IP.Board, quindi prima di metterci le mani vorrei terminare completamente la cosa...

Qui potete trovare un esempio:

FORUM.GAMELITE.IT

Dall'admin potete creare delle categorie, io esempio qui ho creato "Album degli utente", qui ho messo l'opzione che consente agli utenti di creare album in questa categoria, ma potrei volendo, obbligare gli utenti a caricare le immagini nella categoria, (quindi nell'album scelto da me per intenderci, una categoria fissa), o consentire agli utenti di caricare immagini solo negli album, esistenti o da creare, se il gruppo in cui è l'utente lo consente.

 

Bella, io cercavo qualcosa che trasformasse in gallery i post degli utenti che commentano o scrivono. Siamo gruppo di motociclisti e quando facciamo incontri raduni, nei post molti mettono decine di foto, il che fa divenire il post lunghissimo. Cercavo un modo per fare in modo che se ci sono più foto faccia una sorta di galery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
2 minuti fa, Gianluca73 ha scritto:

Cercavo un modo per fare in modo che se ci sono più foto faccia una sorta di galery

Non è una cosa elegante, ma questo potrebbe fare a comodo tuo... Adesso vedo di installarlo qui su InvisionITA per farti avere un esempio:

INVISIONCOMMUNITY.COM

This plugin will add a link to a popup in forum view (and in topic view, depending on your settings) to show the topic attachments faster and together in a single area. Post view permission is checked so only...

Io ho come cliente un ragazzo che gestisce un forum sulle moto, un vero e proprio motoclub in cui nei raduno fanno migliaia di foto, e gestiscono tutti i raduni via Gallery, se sei interessato posso mostrarti questo forum in privato, come da farti avere più idee trattando lo stesso argomento tuo... (per privacy non lo pubblico pubblicamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
5 minuti fa, Askancy ha scritto:

Io ho come cliente un ragazzo che gestisce un forum sulle moto, un vero e proprio motoclub in cui nei raduno fanno migliaia di foto, e gestiscono tutti i raduni via Gallery, se sei interessato posso mostrarti questo forum in privato, come da farti avere più idee trattando lo stesso argomento tuo... (per privacy non lo pubblico pubblicamente)

si sarebbe ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma non c'è modo di creare una galleria dove l'admin crea le categorie e gli utenti inseriscono le foto dentro alle categorie? Tipo quella di xenforo...

Comunque invision ti fanno pagare anche l'aria che respiri e poi non mettono una demo di nulla... Bisogna salassarsi sulla fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
4 ore fa, Ricsca ha scritto:

Comunque invision ti fanno pagare anche l'aria che respiri e poi non mettono una demo di nulla... Bisogna salassarsi sulla fiducia...

Questo non é vero… In home c’è scritto a caratteri cubitali: free trial 14 days

INVISIONCOMMUNITY.COM

Xenforo te la da una prova di 14 giorni della suite completa? 

 

4 ore fa, Ricsca ha scritto:

Ma non c'è modo di creare una galleria dove l'admin crea le categorie e gli utenti inseriscono le foto dentro alle categorie? Tipo quella di xenforo...

Come scritto nel messaggio precedente: si. Puoi creare le categorie e permettere gli utenti di caricare le foto li, senza creare altri album, come XenForo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
30 minuti fa, Ricsca ha scritto:

@Askancy mi potresti abilitare al download della lingua italiana che provo a caricarla nella prova?

La traduzione è disponibile unicamente sul Marketplace ufficiale e per poterla scaricare devi avere una licenza attiva. Ti ho tuttavia abilitato al download della traduzione (anche se vecchia, funziona)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
1 ora fa, Ricsca ha scritto:

@Askancy mi potresti abilitare al download della lingua italiana che provo a caricarla nella prova?

Ipb, è  caro, e qui non c'è dubbio, ma a parità di qualità e di servizi. . Non ha nulla a che vedere con xenforo. Sono quasi due cose diverse.. xenforo è  una board forum e fin lì ci siamo, ma ipb è  un vero e proprio cms dove creare oltre che forum, un intersito  con pages,  social network con il sistema di ranking... ecc ecc,  inoltre se hai qualche problema direttamente dal acp.. farei un ticket interno e l'assistenza ti entra direttamente nel sito, inoltre a qualità di animazioni,  features e qualità visiva (plugin, temi , sistemi interni di outh  ecc ecc) è  ineguagliabile.  Poi comunque.. una volta che effettui l'acquisto non SEI OBBLIGATO a rinnovare sempre  io rinnovo ogni 2 anni per dire . Giusto per gli aggiornamenti massivi.  Se sei indeciso tra le 2 board,  il mio consiglio è di procedere con ipb, ma non perché sono di parte, ho praticamente provato qualsiasi board cms in circolazione.. e ti posso dire con certezza che ipb al momento è  il top.  (Credo lo sia sempre stato) forse ha avuto difficoltà solo con vbulletin4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
23 ore fa, Askancy ha scritto:

La traduzione è disponibile unicamente sul Marketplace ufficiale e per poterla scaricare devi avere una licenza attiva. Ti ho tuttavia abilitato al download della traduzione (anche se vecchia, funziona)

Ok grazie, provo a caricarla nella demo...

 

22 ore fa, Luca ha scritto:

ipb è  un vero e proprio cms dove creare oltre che forum, un intersito  con pages,  social network con il sistema di ranking...

Per costruire un sito oggi come oggi bisogna usare wordpress, tutto il resto viene poco considerato da google ed è poco versatile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
4 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Ok grazie, provo a caricarla nella demo...

 

Per costruire un sito oggi come oggi bisogna usare wordpress, tutto il resto viene poco considerato da google ed è poco versatile...

Guarda che hai chiesto tu eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
41 minuti fa, Luca ha scritto:

Guarda che hai chiesto tu eh 😂

Ti rispondevo sul fatto che costruire il sito con articoli vari in un forum ha molte limitazioni quindi i cms dei forum non conviene molto usarli se si vuole essere ben posizionati su google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.