Vai al contenuto
  • 0

Limite avatar e immagine copertina


Ricsca

Domanda

Non so se sia un settaggio d default ma quando provo,a,caricare su questo sito un avatar o un'immagine di copertina ho l'errore

1 file sono è più grandei della dimensione massima consentita per i file di 51,2 kB è stato saltato

51,2 sono veramente poche... Un cellulare fa poto più pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Le immagini di copertina non vengono ridimensionate in automatico? 200 px non è poco?

1,95 mb è sempre poco... Almeno  5 MB...

Una foto con iPhone è 2,5 MB minimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
18 ore fa, Ricsca ha scritto:

Le immagini di copertina non vengono ridimensionate in automatico? 200 px non è poco?

Si vengono ridimensionate in automatico, ma essendo questo un forum di supporto di una piattaforma, non voglio che gli utenti inizino a caricare immagini troppo pesanti o altro... Anche perché tutte le immagini in questo server vengono caricate su un server amazon AWS che si paga a traffico, e più un'immagine è pesa più il mio conto a fine mese sarà salato... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non centra niente ma con il post ma... come funziona lo stoccaggio delle immagini su amazon invece che su hosting? Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai approfondito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.