Vai al contenuto
  • 0

Galleria immagini per invision


Ricsca

Domanda

Sto valutando se migare il mio forum vbulletin + photopost a xenforo o invision.

Cercando su google ho trovato che c'è il tool per migrare la galleria photopost

ma non ho capito come viene migrata la galleria perchè non ho trovato nessuna demo per la galleria di invision.

Quacluno potrebbe darmi info?

Grazie

Modificato da Ricsca
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 1
  • Admin
43 minuti fa, Ricsca ha scritto:

Ma la galleria la può impostare l'admin in modo tale che gli utenti possono caricare le foto in album prestabiliti?

Assolutamente si, quando crei una categoria dove caricare le immagini puoi impostare i permessi, ecco la tabella per selezionare i permessi.

permessi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Qui puoi trovare una semplice gallery sul mio forum, non ho ancora avuto modo di sistemarla, quindi come la vedi è come la trovi una volta installata:

FORUM.GAMELITE.IT

Gli album conterranno spoiler!

Qui invece puoi trovare la pagina sul portale ufficiale:

 

La gallery di IP.Board costa 75$, più 10$ ogni 6 mesi per il rinnovo, quindi Forum + Gallery andresti a: 275$ e 35$ ogni 6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma la galleria la può impostare l'admin in modo tale che gli utenti possono caricare le foto in album prestabiliti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.