Jump to content
  • 0

Post con risposte dopo aggiornamento 4.6

Gianluca73
 Share

Question

Ciao a tutti dopo aggiornamento della Suite non mi mette più in grassetto i post che hanno avuto delle risposte. sapete come mai e se c'è modo di reimpostarlo

ho notato che se entro nella sezione lo da, mentre non lo fa nelle ultime discussioni, ma io ricordo che prima lo metteva anche li

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao, come tema abbiamo questo, tra l'altro vedo che c'è un aggiornamento... ma per gli aggiornamenti dei temi bisogna pagare ogni volta? Io valevo comprato la licenza ma se vado a fare aggiorna mi chiede il pagamento. 

image.png

• 0
  • Admin
28 minuti fa, Gianluca73 ha scritto:

ma per gli aggiornamenti dei temi bisogna pagare ogni volta?

Il tema che hai comprato ha una quota di 10$ ogni 6 mesi, quindi si, se la licenza del tema è scaduta, devi rinnovare la licenza pagando 10$.

INVISIONCOMMUNITY.COM

Dimension by ipsfocus Dimension is a minimalistic theme for IPS.Suite with a unique header effect. Once scrolled, the header collapses into a fixed bar at the top of the page, providing easy access to your...

Dimension // ipsfocus 4.6.0

$30.00 · Renewal Term: $10.00/6 months

• 0
16 minuti fa, Askancy ha scritto:

Il tema che hai comprato ha una quota di 10$ ogni 6 mesi, quindi si, se la licenza del tema è scaduta, devi rinnovare la licenza pagando 10$.

INVISIONCOMMUNITY.COM

Dimension by ipsfocus Dimension is a minimalistic theme for IPS.Suite with a unique header effect. Once scrolled, the header collapses into a fixed bar at the top of the page, providing easy access to your...

Dimension // ipsfocus 4.6.0

$30.00 · Renewal Term: $10.00/6 months

Vita natural durante? Con altri su wordpress paghi l'assistenza ma gli aggiornamenti no. 

• 0
  • Admin
1 minuto fa, Gianluca73 ha scritto:

Vita natural durante? Con altri su wordpress paghi l'assistenza ma gli aggiornamenti no. 

Beh diciamo che con WordPress i cambiamenti e gli aggiornamenti di un tema sono molto rari, quasi mai wordpress va a intaccare la parte grafica del sito con un aggiornamento.

IP.Board invece fa molte modifiche grafiche essendo una piattaforma completa.