Vai al contenuto
  • 0

Fissare in alto determinate discussioni


Gianluca73

Domanda

Scusate c'è modo di fissare in alto dei post nelle discussioni recenti? e magari colorare lo sfondo? ho cercato anche in codice ma non trovo un id particolare per applicare una classe o altro. Magari tramite plugin?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Allora se il tuo intento è quello di mettere in cima alla lista una discussione, ti basta premere il quadratino a destra della discussione nella lista discussioni, e selezionare "Importante", in questo modo la discussione resterà sempre in cima alla lista. (esempio il Richiesta Approvazione in questa sezione)

 

Un'altro modo potrebbe essere quello di creare un annuncio, con il link alla discussione e che viene mostrato solo in quella sezioni, ecco come appare:

https://invisionita.it/forum/62-supporto/ (guarda il "Test annuncio"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ciao Gianluca, non c'è nessun id per poter recuperare i messaggi nuovi di un topic, e sinceramente sarebbe anche una cosa molto complessa, dovresti salvare l'id dell'ultimo messaggio letto di ogni discussione per ogni utente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io mi riferivo solo al titolo della discussione. In realtà ho visto che un numero c’è ma non viene riportato nelle discussioni recenti. Comunque cercavo un modo per avere una discussione che rimanga ben visibile. Siamo forum motociclistico ed è il post del raduno che vorrei fosse sempre ben evidente. Ci sono modi per ottenere questo? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Grazie mille delle risposte. Io l'ho messo sia esposto che importante ma mi a messo solo due iconiche una stella e in pin, ma nel blocco delle discussioni recenti se qualcuno scrive in altre discussioni i post vengono comunque superati dalla discussione alla quale qualcuno ha risposto, sbaglio qualcosa?. Quella dell'annuncio potrebbe essere una soluzione. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.