Vai al contenuto

Reputazione per domande con soluzione

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vedo che su questo forum compaiono il numero di domande risolte sotto l'avatar:

1065642226_Schermata2021-05-13alle10_40_48.png.97cd594f1ecb71e70c89815c0ae82f2e.pngQuella spunta verde con il numero di discussioni risolte v22 nel caso di @Askancy e non riesco a capire il perchè nel mio forum compare solo il numero con raffigurato il + e non questo... sapete per caso se va abilitato da qualche parte questo conteggio?

Risolta da Askancy

Vai alla soluzione
Inviato
  • Admin
  • Soluzione

Ciao Phoenix, io qui non ho abilitato niente di particolare, credo che sia a discapito di IP.Board di abilitarlo automaticamente. 

Controllando il tema infatti trovo:

{{if isset( $comment->author_solved_count )}}
 {template="solvedBadge" group="global" app="core" params="$comment->author(), $comment->author_solved_count"}
{{endif}}

Ma la variabile $comment->author_solved_count non la trovo, credo che sia un processo che farà il background IP.Board...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.